• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alessandro2005

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • va bene allora!
    se facessimo un raduno ti informo di certo!
    Se magari conosci belle manifestazioni legate al giardinaggio che si svolgono in Piemonte se puoi avvisaci, siamo tutti molto interessati!
    Grazie e ciao!
    Virtualmente rispondo di sì ,ma come ho già avuto modo di dire mi trovo a disagio con tutte queste varianti di comunicazioni mediale. Molto meglio se cortesemente mi mandi un messagio privato se si prevede di fare qualche raduno.
    Ciao e grazie
    ti ho invitato a far parte del gruppo sociale "ORDINE GIARDINAUTI PIEMONTESI" in cui parliamo degli eventi che si svolgono in Piemonte (o nelle vicinanze), consigliamo vivai in cui ci siamo trovati bene o posti interessanti da visitare!
    Non escludiamo di organizzare eventualmente raduni (a cui chiaramente si partecipa solo se interessati).
    Mi farebbe piacere che tu aderissi anche perchè sei molto competente in molti campi e potresti essere molto utile!
    spero di averti fatto cosa gradita con il mio invito!

    grazie per la Bella Hélène! Presto comprerò anche una rosa con questo nome così ho tutto: nome, rosa e operetta!
    ciao alessandro, sono quercia76, giardinauta novizio, da un po di tempo sono comparse queste foglie giallo pallido tendente al bianco sulle mie piante di gerani inoltre credo che siano attaccate da qualche muffa.
    Ti allego foto
    ciao, grazie quercia76



    [IMG]

    [IMG]
    ciao alessandro,ho messo delle foto nel socials group,ma il riconoscimento degli insetti e aracnidi e' difficilissimo,ce n'e' uno(quello a forma di T)che non riesco proprio a trovare non so' se e' una farfalla o altro...uff..quando hai tempo e voglia daresti un'occhiata perpiacere?grazie marica
    Va bene, grazie.
    I papiri di cui tu sai sono rivegetati, stante trasloco dell'evirato miagolatore con inclinazione all'erba egizia anzichè gatta. E i tuoi giardini in bottiglia? Spero non siano attaccati da parassiti (nel caso la tecnica fitoiatrica sarebbe semplicata: si prestano ad essere facilmente trasformati in camere a gas...).
    Piuttosto mi arrivano questi tipi di messaggi che non so su che binario viaggino, dunque non so se rispondo giusto e non vorrei apparire scortese per imperizia mediale. Potresti darmi riscontro se questa risposta ti è arrivata?
    Ciao
    Sandro
    Grazie Alessandro! :)
    Purtroppo la foto non è mia ma è attinta da wiki commons. :embarrass:embarrass
    Ciao :Saluto:
    Grazie ancora Alessandro....ormai è diventato un fatto personale tra me e la cocciniglia. Mannaggia quest'anno non voglio vederlo soffrire come l'estate scorsa, è così pieno di frutti povero alberello!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto