• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco casa. Qualche consiglio?

thuya

Florello
Abbiamo deciso di cambiare casa, qui è davvero troppo caldo
Ci siamo recati in agenzia e abbiamo ascoltato le loro proposte.
Le soluzioni al momenti disponibili sono 4, tutte diverse!!!!!!!!

Come faremo a scegliere?? Ci date qualche consiglio???

La prima: appartamento 70 mq,ingresso indipendente, libero da subito, a piano terra, con ampi spazi pubblici nei dintorni.

IMG_1113r.jpg


La seconda: appartamento di 60mq al piano rialzato. Purtroppo al momento è affittato e l’inquilino si è barricato dentro!! Non sarà facile convincerlo.

IMG_1117.jpg


La terza: ampio appartamento in villetta bi-familiare di recente ristrutturazione cubista. Buona posizione, ampia veduta.

IMG_1128.jpg


La quarta: un attico, ottima posizione e soleggiato. Garage e taverna annessi.

IMG_1131.jpg



Insomma,ho tanta confusione in testa!!!!!!!!!!!!

Voi che ne dite???

sarà che qui è davvero troppo caldo??:lol::lol::lol::lol:
 

simomb

Maestro Giardinauta
ehm.....ma di che si tratta???? perchè mi sa che ho lo stesso tipo di abitazione sfitta nei pressi della mia porta di ingresso....
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, se cerchi questa tipologia di casa, qui da me ci sono delle spaziosissime villette a schiera!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Commelina

Master Florello
sembrano nidi di vespa vasaio... mi piacerebbe un intervento di Alessandro 2005 al quale per puro piacere egoistico (perchè lui sa tutto) segnalo il post
 
P

Piera

Guest
Tantissimi anni fa abitavo in una palazzina e il tetto dell'entrata era pieno di questi nidi di vespe.
 

marica

Apprendista Florello
diciamo che i proprietari hanno un carattere un po'troppo pungente..io cambierei zona e cercherei altro!
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
Coinquilini molto simili anche da me, e confermo che trattasi di ragni (o forse di ragni che si sono mangiati le vespe e io sono arrivato in ritardo?)
 

hannyca

Aspirante Giardinauta
Assolutamente nidi di vespe di terra.
Che confusione che c'è tra api, vespe e calabroni...sono davvero pochissimi a saperne la differenza....peccato perchè è un mondo interessante
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Questi nidi

dscn3312np4.jpg


mi sembra assomiglino a quelli della terza foto di Thuya; sono creati da "calabroni" neri (non so il vero nome, io li chiamo così :embarrass)

Sono amanti dei fiori del glicine, che prima mi circondava il terrazzo (non è mio, ma della vicina); ora l'ho tolto, ma loro continuano a fare i loro comodi!

dscn3313jo8.jpg


dscn3314yy5.jpg


Scusa Thuya, come vedi ho un sacco di inquilini anch'io! :eek:k07:
Grazie e ciao :)
 
Alto