• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
RunDLL

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie per gli auguri, come al solito in ritardo, cioè io sono in ritardo per i ringraziamenti ma quest'anno ero anche al mare, regalo di compleanno di mia moglie. Il piccolo erede sta alla grande, cresce e molto velocemente, meglio del prato :) Un piccolo teppista, molto bravo per carità ma non sta fermo un secondo, la fatica è tanta.
    AUGURONI ..........
    E un altro anno è passato sempre più vecchio e incalzato dalla gioventù che avanza... come sta il piccolo erede? :D Auguri!!!
    Vedi ora nel tuo prifilo al posto di uscire che sei conosciuto da tutti, ti esce che sei uno splendido esempio da seguire, mi sembra il minimo dopo il 20-20-20:lol:
    Ciao Belluccio! Grazie per l'incoraggiamento!!! Zappare quella terra è dura ma non demordo. Felice di conoscere su questo forum un vicino!
    ciao Run!!io abito vicino Citta' di Castello ma sono originario di Bastia Umbra dove ho vissuto fino a 5 anni fa quindi conosco perfettamente la tua zona dove passavo tutte le domeniche per andare allo stadio!!segui i consigli che riceverai in questo forum e vedrai che fare giardinaggio sara' una cosa semplicissima!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto