• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dipladenia

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • eh eh :D ma non preoccuparti,credo si tratti solo di un utente poco attivo...
    (anche se in verità mi sembri lungi dal farti venire sensi di colpa...:D)
    Magari coprila anche tu con del tessuto non tessuto! Secondo me è una pianta bellissima e finora si è mostrata anche resistente a malattie e parassiti, vedrai che ti darà soddisfazione!
    buona giornata :love_4:
    Ciao Dipladenia! Rispondo qui per non "inquinare" il post di Gloriosa!!!
    Sei di Potenza? Non ho idea di quanto e per quanto tempo possa far freddo da te. La mia deve per forza stare sul balcone, non ho verande o locali freschi e luminosi dove ricoverarla. Erano ben coperti con TNT il vaso e la parte bassa del fusto ma ad inizio gennaio abbiamo avuto alcuni picchi di -8 gradi :eek: ed è questo che ha bruciato parte della chioma. Nella primavera sono però spuntati nuovi getti: ho perso il grosso della fioritura perchè la chioma si è dovuta riformare! Però la pianta ora sta benone!
    Ciao Dip, non mi collego molto ultimamente, ho lavori in casa e sto spendendo una fortuna in telefonate ai vari...gessisti, elettricisti...pittori :martello: se non avessi i miei fiori potrei dare di matto! Come stai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto