• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Fiori Luglio

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie a tutti davvero, mi fa piacere in quanto novizia vedere che espertoni come voi apprezzano il mio operato, sia inteso che si accettano consigli per migliorare la situazione

sì le piante sono annuali (nasturzi, ipomee, zinnie e tagete) le altre piante da siepe e le clematis ovviamente no..altrimenti mi sparerei.

Di sicuro mi mancheranno i loro colori quando moriranno (non oso pensare al lavoro che ci sarà da fare quando seccheranno solo per eliminarle :eek:) ma ci sarà sicuramento molto più ordine ora a volte il caos dilaga e ci perdo le ore tra innaffiare , potare e togliere le foglie secche.

Ho anche un "settembrino" così almeno quando gli altri mi abbandoneranno lui inizierà a fiorire :D
 

#azalea

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti davvero.
Per quanto riguarda l'agapanto non ti so aiutare, ti dico però che è una pianta che non ha bisogno di nulla, a me me l'hanno regalata, e lì per lì non mi piaceva perciò non l'ho curata per nulla aspettando che appassisse e come regalo lo scorso anno mi ha fatto due bei fiori, quest'anno che l'ho curata di più ne ha fatto solo uno:burningma

I nasturzi ormai non li sopporto più sono troppo invasivi, per il prossimo mi butterò su quelli nani

Sono invasivi anche quelli!!!!
Io ne ho piantata una bustina(di quelli nani, appunto), mettendo un seme qua e uno là in tutti i vasi... non l'avessi mai fatto!!! Mi stanno soffocando le altre piante!!! Ma non ho il cuore di levarli!
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Sami.l complimenti, complimentoni!
Bellissime le fioriture delle clematis, belli gli accostamenti che hai fatto nelle fioriere, belle e generose le zinnie...
Brava!
 

Sami.1

Giardinauta Senior
X AZALEA cavoli anche i nani??? bhe allora vedrò qualche semino l'ho già messo da parte poi deciderò il da farsi

X OLGA grazie mille

ed ora qualche foto rùfresca di giornata
FRESCHI DI GIORNATA

DSCF3937.jpg

DSCF3938.jpg

DSCF3939.jpg

DSCF3940.jpg

DSCF3948.jpg

DSCF3954.jpg
 
Alto