• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccolo trovatello trova casa

ian7771

Maestro Giardinauta
:love::love::love: certo che l'ha mandato Asia.... poteva lasciarvi soli?????
una carezza al cucciolo e un abbraccio a voi tutti....:Saluto:
Ianì
 

annarita3

Giardinauta
per bagnetto e pappe concordo come sopra. per il nome fallo scegliere al tuo bimbo vedrai che sarà quello giusto!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Bellissimo... da prendere a morsi!
Concordo sul fare scegliere il nome al tuo bambino, vedrai cosa ne uscirà fuori e saranno indivisibili.
Vi abbraccio!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Da una foto è difficile a dirsi, ma la mia Piper solo verso i 2 mesi cominciava ad essere bella stabile sulle zampotte ed azzardava le prime corse.. volevo dirlo che secondo me era più grandicello e probabilmente di taglia medio-piccola, ma appunto da una foto è difficile. Poi anche il musino sembra da cagnolino sveglio, a 20 gg sono ancora mezzi addormentati e striscianti.
 

greensheep

Aspirante Giardinauta
Complimenti è meraviglioso!
Anche secondo me ha più di 20 giorni...
Tanti iniziano lo svezzamento dei cuccioli verso i 22/25 giorni appunto, quindi potresti dargli anche qualche crocca Puppy bagnate con l'acqua, in modo che si ammorbidiscano!
 
Ultima modifica:

carmline

Aspirante Giardinauta
Complimenti è meraviglioso!
Anche secondo me ha più di 20 giorni...
Tanti iniziano lo svezzamento dei cuccioli verso i 22/25 giorni appunto, quindi potresti dargli anche qualche crocca Puppy bagnate con l'acqua, in modo che si ammorbidiscano!


sì, ha sicuramente più di un mese perchè corre come il vento ed è vispissimo... è molto intelligente:rosa:... ha già imparato a fare i suoi bisogni nel suo angolino...e poi corre dietro al bimbo come se si conoscessero da sempre...il nome l'ha scelto: TATO, è da quando è arrivato che lo chiama così... allora ho deciso di accontentarlo... non è molto comune come nome... il mio bimbo è originale... cmq gli sto' dando gli omegeneizzati che faccio al bimbo e gradisce pure... è coccolone, è dolcissimo, quasi quanto la mia Asia... se prima lo pensavo adesso ne sono certissima, è stata la mia Asia a mandarmelo....:love:
 

Piper

Maestro Giardinauta
:love: che storia commovente... sto sorridendo pensando ai tuoi due piccoli amici che cresceranno insieme.:):love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bellissimo cucciolotto e bravo tuo marito. Avete fatto la cosa migliore sia per averlo salvato, sia per alleviare il dolore per la perdita di Asia e sopratutto per far crescere il vostro bimbo con un'amico che gli dara' tanta gioia.

M.Grazia:Saluto:
 
P

Piera

Guest
Con gli omogeneizzati non eccedere, sono alimenti studiati per bimbi e non animali, nei negozi trovi il necessario per lui, crocche e pappe baby.
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Carm e' davvero un Tato. Il tuo bimbo e' stato eccezionale nella scelta del nome ;-)
E' un fagottino adorabile.

Un abbraccio a tutti voi.
Lilli
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Benvenuto Tato alla fine Asia ti ha lasciato uno dei suoi cuccioli :love_4:
Per le pappe e bagnetto ti hanno già detto tutto. Sono daccordo sul non esagerare con gli alimenti per i bimbi penso che ormai Tato sia in grado di mangiare pappe per cuccioli poi ti dirà il vet (quello nuovo!!!) anche se ci fosse bisogno di dargli del calcio e ritengo importantissima la sverminazione. Fortunato Tato e fortunato il tuo bimbo che avrà il migliore dei compagni di gioco!! Quando avrai tempo metti qualche fotina di Tato che cresce!!!!!!!:love: :love:
 

carmline

Aspirante Giardinauta
ma solo quelli o uniti ad altro?

no, veramente glieli ho fatti solo assaggiare gli omegeneizzati (che cmq faccio io in casa e c'era solo pollo cotto al vapore:food:), per il resto gli sto dando latte di capra come ha detto piera con qualche fetta biscottata... ho scelto un nuovo veterinario ed al più presto lo porterò per un controllo...
appena ho due secondi faccio un po' di foto.. con questi due terremoti è difficile trovare un momento libero...:martello: anche mentre sto scrivendo mio figlio mi sta facendo "disperare"... sono due giocarelloni.:lingua:... e meno male, va...:love:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Tato

no, veramente glieli ho fatti solo assaggiare gli omegeneizzati (che cmq faccio io in casa e c'era solo pollo cotto al vapore:food:), per il resto gli sto dando latte di capra come ha detto piera con qualche fetta biscottata... ho scelto un nuovo veterinario ed al più presto lo porterò per un controllo...
appena ho due secondi faccio un po' di foto.. con questi due terremoti è difficile trovare un momento libero...:martello: anche mentre sto scrivendo mio figlio mi sta facendo "disperare"... sono due giocarelloni.:lingua:... e meno male, va...:love:

BEL NOME TATO:hands13::hands13:
FACILE, CORTO,HA AVUTO BUON SENSO
IL TUO PICCOLINO.
Dai un bacione ai tuoi terremoti anche da parte mia:love_4:
a presto opuntya e buon lavoro!!!:Saluto:
 

sara1

Giardinauta Senior
ma e' troppo carino...che dire,niente viene per caso e il fatto che abbiate trovato un cucciolo proprio ora dopo quello che e' successo ad Asia mi fa venire i brividi...a volte la vita e' davvero incredibile...
 

carmline

Aspirante Giardinauta
BEL NOME TATO:hands13::hands13:
FACILE, CORTO,HA AVUTO BUON SENSO
IL TUO PICCOLINO.
Dai un bacione ai tuoi terremoti anche da parte mia:love_4:
a presto opuntya e buon lavoro!!!:Saluto:


grazie per i bacioni... e per quanto riguarda il nome: il mio bimbo quando si mette fa cose da grandi!!!

altro che lavoro, adesso i terremoti dormono e mi rilasso un po' con voi... non sono ancora riuscita a trovare il post dei tuoi cagnolini, ho girato tutto il forum... si vede che non sono tanto brava a cercare...:martello::martello:
 

Eldricht

Aspirante Giardinauta
io rompo le uova nel paniere :D

- hai fatto controllare dal veterinario eventuali microchip e/o tatuaggi?
- hai fatto denuncia di ritrovamento?

purtroppo se qualcuno riconosce il cucciolo e lo rivuole passi dalla parte del torto se non ne hai denunciato il ritrovamento. Io he ho trovata una 2 anni fa e me lo ha consigliato il veterinario di far così.
 
Alto