• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bergamo

Clorophilla

Florello
Non è bella? L'ho ricevuta via e-mail in formato pdf ma sono riuscita tramite mani esperte (so' na frana, lo sapete :martello::D ) a farla trasformare in jpg.
Non è stupenda? Mi sono incantata a guardarla e ringrazio chi me l'ha inviata :love_4:
Bergamo.jpg
 

stefanomotta

Giardinauta
Non li vedete come dei doni?
Potremmo benissimo vivere vedendo in bianco e nero.... ma con i colori è tutta un'altra cosa..
Potremmo assumere proteine, amidi, grassi ecc. senza sentirne il sapore e vivere..
Ci deve essere una spiegazione a tutto questo. Io sono convinto che siano done per tutti noi..

Tutte cose non indispensabili alla vita in se, ma che la elevano ad esperienza. Piacevole, completa.

Stefano

P.S. Grazie Clo....mi stavo dimenticando.....
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
Non li vedete come dei doni?
Potremmo benissimo vivere vedendo in bianco e nero.... ma con i colori è tutta un'altra cosa..
Potremmo assumere proteine, amidi, grassi ecc. senza sentirne il sapore e vivere..
Ci deve essere una spiegazione a tutto questo. Io sono convinto che siano done per tutti noi..

Tutte cose non indispensabili alla vita in se, ma che la elevano ad esperienza. Piacevole, completa.

Stefano

P.S. Grazie Clo....mi stavo dimenticando.....

la foto è bellissima,
e la tua osservazione, stefano, una chicca da conservare!!!! grazie
 

dianthus

Aspirante Giardinauta
urka, e non è neanche un fotomontaggio!! è solo il "mare di nebbia" della pianura (un po' più alto del solito) a creare l'effetto, che dire, complimenti al fotografo che ha beccato l'attimo fuggente!
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non è bella? L'ho ricevuta via e-mail in formato pdf ma sono riuscita tramite mani esperte (so' na frana, lo sapete :martello::D ) a farla trasformare in jpg.
Non è stupenda? Mi sono incantata a guardarla e ringrazio chi me l'ha inviata :love_4:

Grazie a te :love_4: così adesso me la sono messa come sfondo :hands13: :froggie_r

Bella , si :)
Ringrazio anche io quella persona, ma per l'altra mail che mi ha girato :D


Ma non l'ho mandata a te :confuso: :love_4:
 
Alto