Sandro 64
Aspirante Giardinauta
Ben ritrovati.
con l'arrivo della primavera e l'incremento delle temperature, ho aumentato le innaffiature alla mia boungaville,
purtroppo come si nota chiaramente dall'immagine è in corso una strage di foglie! E come spesso capita iniziano
gli stressanti dubbi, sto usando troppa acqua oppure è troppo poca? Oppure il problema è un altro? Al momento
non saprei che altri particolari aggiungere per ottenere una risposta precisa
con l'arrivo della primavera e l'incremento delle temperature, ho aumentato le innaffiature alla mia boungaville,
purtroppo come si nota chiaramente dall'immagine è in corso una strage di foglie! E come spesso capita iniziano
gli stressanti dubbi, sto usando troppa acqua oppure è troppo poca? Oppure il problema è un altro? Al momento
non saprei che altri particolari aggiungere per ottenere una risposta precisa

è un po' mattarella come me, un problema comunque c'è, e si è presentato l'estate scorsa, trovandosi quella grata che ho messo nell'unico punto libero, ossià a contatto con il cappotto termico, nei mesi caldi benchè abbia il sole pieno solo per metà giornata la temperatura li si alza molto e i fiori kaputt! Ma in questo periodo malgrado le belle giornate di questi giorni non dovrebbe essere questo il problema, mah... comunque dal giorno in cui l'ho piantata i risultati li ha dati eccome