Luca Nasi
Maestro Giardinauta
Quella che si vede in lontananza nella prima foto non è la rocca di Angera? Perché ho appunto pensato subito ad una ripresa da una delle spiagge lì intorno.Spiaggia di Lisanza
Quella che si vede in lontananza nella prima foto non è la rocca di Angera? Perché ho appunto pensato subito ad una ripresa da una delle spiagge lì intorno.Spiaggia di Lisanza
Sì in lontananza è la rocca di Angera, dalla spiaggia e altre zona di Lisanza si vede benissimoQuella che si vede in lontananza nella prima foto non è la rocca di Angera? Perché ho appunto pensato subito ad una ripresa da una delle spiagge lì intorno.
No, stai pure tranquilla: non hai perso niente, almeno tu! La mamma di questa femminuccia, uno del millemila gatti del parcheggio - il parcheggio condominiale interno è diventata la loro oasi - il 15 settembre ha sfornato 5 cuccioli proprio nel nostro giardino. Impossibile non affezionarsi. Dimenticavo: ha portato al suo seguito anche un micio della precedente cucciolata e, nel frattempo, un piccolo non è sopravvissuto. In totale qui fuori ci sono 6 gatti fissi o quasi, più altri che casualmente passano a spolverare le ciotole. Ah!, ri-dimenticavo: hanno eletto il giardino a loro parco giochi preferito, arrampicandosi ovunque, scavando la terra dei vasi, rosicchiando foglie o le caviglie di qualsiasi umano capiti a tiro.ma chi è sta meraviglia, mi son persa qualcosa?
Quando ti adottanoNo, stai pure tranquilla: non hai perso niente, almeno tu! La mamma di questa femminuccia, uno del millemila gatti del parcheggio - il parcheggio condominiale interno è diventata la loro oasi - il 15 settembre ha sfornato 5 cuccioli proprio nel nostro giardino. Impossibile non affezionarsi. Dimenticavo: ha portato al suo seguito anche un micio della precedente cucciolata e, nel frattempo, un piccolo non è sopravvissuto. In totale qui fuori ci sono 6 gatti fissi o quasi, più altri che casualmente passano a spolverare le ciotole. Ah!, ri-dimenticavo: hanno eletto il giardino a loro parco giochi preferito, arrampicandosi ovunque, scavando la terra dei vasi, rosicchiando foglie o le caviglie di qualsiasi umano capiti a tiro.
adozione..o hanno occupato un immobile(giardino) libero? 
molto suggestivo con fuochi, musiche natalizie e babbo natale che offriva caramelle....soi ai bambini sgrunt, ma un freddoooooo !Immagino sia bellissimo dl vero!
Veroun pò inquietante sto tramonto![]()