niente foto per ora
e devo ancora capire tante cose
.. è un po' che ogni tanto vedo un volatile vicino casa, che non fa parte dei soliti, un 10 gg fa ho avuto la certezza che fosse un rapace, non piccolo
ieri mattina visto proprio bene, era fermo sull'asfalto in mezzo alla strada mentre uscivo per andare da Iser
aveva recuperato una preda, mi sono fermata per vederlo bene in attesa che si spostasse, senza fargli fretta, c'ero solo io per strada
e poi...sono andata a controllare cosa c'è in zona
al prossimo avvistamento proverò a definire di chi si tratta
opto per astore o falco pecchiaiolo
mi sembrava bello grosso, ma il grosso è relativo visto dall'auto
ho visto dove gireggia, proverò a "curarlo" e magari invece di rimanere a bocca aperta a guardare, scattare una foto, anche brutta, ma almeno provo e verificarlo dopo
è da qualche tempo che ogni tanto vedo un rapace.. un paio d'anni almeno, ma molto da lontano e saltuariamente ed avevo sempre il dubbio
si sono sempre visti, ma saltuariamente di passaggio, stavolta mi sembra un po' più stanziale
ma come sono contenta di essere riuscita a vederlo bene per 3 volte in un mese
deduco si sia stabilizzato?
spero di immortalarlo con una foto, per un'identificazione certa
e devo ancora capire tante cose
.. è un po' che ogni tanto vedo un volatile vicino casa, che non fa parte dei soliti, un 10 gg fa ho avuto la certezza che fosse un rapace, non piccolo
ieri mattina visto proprio bene, era fermo sull'asfalto in mezzo alla strada mentre uscivo per andare da Iser
aveva recuperato una preda, mi sono fermata per vederlo bene in attesa che si spostasse, senza fargli fretta, c'ero solo io per strada
e poi...sono andata a controllare cosa c'è in zona
al prossimo avvistamento proverò a definire di chi si tratta
opto per astore o falco pecchiaiolo
mi sembrava bello grosso, ma il grosso è relativo visto dall'auto
ho visto dove gireggia, proverò a "curarlo" e magari invece di rimanere a bocca aperta a guardare, scattare una foto, anche brutta, ma almeno provo e verificarlo dopo
è da qualche tempo che ogni tanto vedo un rapace.. un paio d'anni almeno, ma molto da lontano e saltuariamente ed avevo sempre il dubbio
si sono sempre visti, ma saltuariamente di passaggio, stavolta mi sembra un po' più stanziale
ma come sono contenta di essere riuscita a vederlo bene per 3 volte in un mese
deduco si sia stabilizzato?spero di immortalarlo con una foto, per un'identificazione certa
Ultima modifica: