• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione fotografia! 3° rullino

chebarba

Maestro Giardinauta
Fontane

giretto in quel di Tivoli, saltino solo a Villa D'Este

Vedi l'allegato 812250

Vedi l'allegato 812249

Vedi l'allegato 812248 Vedi l'allegato 812246

Vedi l'allegato 812247

Vedi l'allegato 812245

Vedi l'allegato 812253

nel giardino c'erano questi alberi dal tronco interessante
a dire il vero mi facevano un po' impressione, poco convinta della sicurezza nel passarci sotto

Vedi l'allegato 812252

Vedi l'allegato 812251
Bellissimi i giochi d'acqua!

biro46

Guru Giardinauta
Fontane

giretto in quel di Tivoli, saltino solo a Villa D'Este

Vedi l'allegato 812250

Vedi l'allegato 812249

Vedi l'allegato 812248 Vedi l'allegato 812246

Vedi l'allegato 812247

Vedi l'allegato 812245

Vedi l'allegato 812253

nel giardino c'erano questi alberi dal tronco interessante
a dire il vero mi facevano un po' impressione, poco convinta della sicurezza nel passarci sotto

Vedi l'allegato 812252

Vedi l'allegato 812251
Bellissima villa. Sono andato a visitarla anni fa e ne ero e sono rimasto incantato dalle sue fontane e giardini

biro46

Guru Giardinauta
laudato si, mi Signore (o chi x lui) per sora aqua,
la quale è molto humile et pretiosa et casta

Vedi l'allegato 813167 Vedi l'allegato 813168 Vedi l'allegato 813169 Vedi l'allegato 813170 Vedi l'allegato 813171 Vedi l'allegato 813172 Vedi l'allegato 813173 Vedi l'allegato 813174 Vedi l'allegato 813175 Vedi l'allegato 813176

non c' è cosa + bella che alzarsi presto e passeggiare soli lungo un torrente canterino
Vero!!! Una cosa che fa meditare

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
è semplicissimo, per farlo è sufficente voltare pagina, rinunciare alla città, alle comodità e decrescere serenamente :ciao:
quando sei in pensione, o comunque hai un minimo reddito costante in entrata, e hai il carattere per reggere il cambio
e ti sei sfogato nella vita precedente con tutto il resto :)
altrimenti è difficile

fondamentale la parte carattere + reddito
sono convinta che molti non reggerebbero (indipendentemente dal reddito)

e tu stesso, nonostante sia selvatico nel dna, ogni tanto valuti un riavvicinamento a determinati servizi
logico e comprensibile

peppeorchid

Florello
quando sei in pensione, o comunque hai un minimo reddito costante in entrata, e hai il carattere per reggere il cambio
e ti sei sfogato nella vita precedente con tutto il resto :)
altrimenti è difficile

fondamentale la parte carattere + reddito
sono convinta che molti non reggerebbero (indipendentemente dal reddito)

e tu stesso, nonostante sia selvatico nel dna, ogni tanto valuti un riavvicinamento a determinati servizi
logico e comprensibile
certo, come si capisce a me piace "provocare", parlando dei miei amici e conoscenti li ho divisi in due categorie:
la prima sono quelli che mi vengono a trovare, mangiamo all' aperto, passeggiamo al lago e dicono "come siamo stati bene oggi ma non ci verrei mai a vivere ! e va benissimo
poi ci sono di quelli "come vorrei fare la vostra vita", ne avrebbero la possibilità perchè vendendo la loro casa ne acquisterebbero 2 qui, hanno accantonato dei risparmi ed hanno una pensione doppia della nostra........caghinaaaa e allora restano dove stanno e ci vengono a trovare per poi lamentarsi del traffico, dell' aria schifosa, dell' acqua ancora peggio, della paura di uscire lasera etc etc

c' è poi la categoria di quelli che lavorano e qui è complicato, bisogna scegliere da che parte stare.....politica politica politica....e un po' di filosofia e tanta "decrescita felice"

parsifal

Maestro Giardinauta
Il fine settimana scorsa è stato per noi molto adrenalinico e non ci siamo fatti mancare niente ;)

Tutto in Basilicata con il ponte Tibetano a Castelsaraceno, il più lungo al mondo con la lunghezza di 586 metri e altezza di 80 metri che collega il Parco Nazionale del Pollino a quello dell’Appennino Lucano-Val d’Agri Lagonegrese.

1.jpg 2.jpg

Alto