• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

martello

E

ERICAF

Guest
Nel giardino di casa mia c'è una stupenda pianta sempreverde: mi sono informata e mi è stato detto che si tratta di un martello. Non riesco però a trovare nessuna informazione sulla manutenzione di questa pianta. Sapete aiutarmi?
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Ericaf:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
S

SecoB

Guest
ciao

benvenuta tra noi !!! :hands13:
riguardo alla tua pianta, potrebbe essere un tipo che usano a fare le siepi;
dalle nostre parti, se è quella che dico io, la chiamano "martlet".
posta una foto e qualcuno del forum, meglio intenditore di me, ti risponderà sicuramente.:flower:
 
E

ERICAF

Guest
Ciao Secondina!
Cercherò di inviarvi una foto non appena mi è possibile.
La pianta potrebbe essere utilizzata per fare delle siepi, vista la sua chioma. Sarà alta circa 3 metri e mia suocera dice che ha più di cent'anni.

Ciao!!!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
martello_guerra.jpg


Somiglia a questa?
 
Alto