• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo un po' di musica

miciajulie

Fiorin Florello
se qualcuno ne avesse la voglia e il tempo, consiglio caldamente di ascoltare su raiplay la puntata di oggi 12 giugno de il jazzista imperfetto. dura una mezz'ora e i conduttori hanno avuto la mano particolarmente felice nella scelta dei brani. ne vale davvero la pena. trasmissione dedicata, oggi, alle ballate rock
 

Waves

Master Florello
Ci sono canzoni che da piccolo senti anche decine di volte, impari il testo, diventano la colonna sonora di un paio d'anni...e poi passa il tempo, succedono tante cose e ascolti altre canzoni, altre colonne sonore..
Poi passa in radio proprio quella canzone, mente torni a casa in macchina con le luci delle macchine che ti scorrono accanto, il buio e le prime stelle che arrivano. Che nostalgia le bollissccine :love:
 

Waves

Master Florello
waves, una faccetta con gli occhi a cuoricino tripla per il pensiero. che condivido (la canzone meno). a me succede anche coi profumi...
:love: la canzone a suo tempo l'abbiamo presa in giro per ore...era così sdolcinata :speechless::LOL::ROFLMAO:
però a risentirla dopo per me è diventata bellissima, cosa che non credevo possibile! :eek:
ah, i profumi!! :love::love:
 

Waves

Master Florello
Da qualche anno questa voce stupenda è andata a cantare tra le stelle..a me emoziona sempre, però. :love:

 
Alto