• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HELP!!!FORMICHE E SEMI PER IL PRATO

jako81

Aspirante Giardinauta
Assolutamente si è gramigna che è rimasta dopo la vangatura, il terreno non era lavorato da 6 anni, l ho smosso tutto a piccone, tanto stavo a casa attività fisica non si poteva fare.... Ho tolto 11 sacchi condominiali di radici, in 140m2. Tutta quello che è verde e non è seme strappo tutto, le foglie larghe provo a tagliarle con il. Coltello non arrivo ovunque perché non voglio calpestare. Cmq ti aggiorno stamani ho visto altri germogli, soluzione: acqua
 

Tester 69

Aspirante Giardinauta
Dimmi se assomiglia a questa:
Assolutamente si è gramigna che è rimasta dopo la vangatura, il terreno non era lavorato da 6 anni, l ho smosso tutto a piccone, tanto stavo a casa attività fisica non si poteva fare.... Ho tolto 11 sacchi condominiali di radici, in 140m2. Tutta quello che è verde e non è seme strappo tutto, le foglie larghe provo a tagliarle con il. Coltello non arrivo ovunque perché non voglio calpestare. Cmq ti aggiorno stamani ho visto altri germogli, soluzione: acqua
aggiornamenti ? Io ho quasi perso le speranze; se penso ai soldi dati a Best Prato:mad::mad:
 

jako81

Aspirante Giardinauta
Procederò con una risemina appena possibile

Domani ti posto una foto, praticamente è esploso, il terreno si è alzato durante la mattina sollevato dall'erba. Appena si è ammorbidito con l'acqua e spuntato fuori in 3 secondi, scena stranissima ti ripeto tanta acqua, non pensavo e cmq 10 gg servono
 
Alto