• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tritoma

Daniela5

Giardinauta Senior
Buonasera a tutti.
Scrivo per avere un vostro parere.. anche se ho paura di leggere poi le vostre risposte.
Ho comprato da bakker dei rizomi di tritoma, piantati a terra il 17 febbraio.. non vedo ancora spuntato nulla
Secondo voi.. spero ancora o no?
 

Delonix

Florello Senior
Io non spererei né dispererei... Controllerei
Scava delicatamente. Se vedi dei bulbi belli sodi che stanno per esplodere in foglie e fiori sei a posto. Se trovi una poltiglia marcescente... Hai anche tu preso parte alla grande famiglia dei clienti Bakker suuupersoddisfattissimissimiiii
 

Daniela5

Giardinauta Senior
@Delonix grazie per avermi risposto.
Mi fa sempre paura scavare perché ho paura di rovinare... Comunque coraggio in mano e ho dato un' occhiata.. li avevo messi belli profondi come indicazioni.
Non ho scavato fino al rizoma.. ma un bel po' e trovato niente.. sinceramente da febbraio..
Ma che tristezza:cry::cry:
 
Alto