• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crocus e muscari a febbraio...

marinella81

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti....
ieri sono stata nel io garden preferito vicino a casa per iniziare a dare un occhio ai miei bulbi estivi e ho trovato in offerta ancora dei muscari e poi orrore orrore in cantina ho trovato una bustina di crocus piccoli lasciati lì da ottobre scorso... sembrano sani :squint:

secondo voi se li interro adesso c'è qualche speranza di sopravvivenza oppure no?? in piena terra vicino alle lavande....

fatemi saper il vostro parere...
a proposito cosa piantere per quest'estate??:Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Ciao a tutti....
ieri sono stata nel io garden preferito vicino a casa per iniziare a dare un occhio ai miei bulbi estivi e ho trovato in offerta ancora dei muscari e poi orrore orrore in cantina ho trovato una bustina di crocus piccoli lasciati lì da ottobre scorso... sembrano sani :squint:

secondo voi se li interro adesso c'è qualche speranza di sopravvivenza oppure no?? in piena terra vicino alle lavande....

fatemi saper il vostro parere...
a proposito cosa piantere per quest'estate??:Saluto:
tanto se li lasci come stanno schiattano
tanto vale provare :)

Anitka

Apprendista Florello
Sono d'accordo con Green
Se ti va bene salvi i bulbi e a primavera 2012 ti rifioriranno
Se ti va male avrai concimato il terreno :(

marinella81

Aspirante Giardinauta
ciao oggi da me pioveva e non ho fatto molto....

se riesco domani nel pomeriggio e se non trovo il terreno coperto di brina domani mattina.... purtroppo da noi settimana scorsa era ancora tutto coperto di brina la mattina e meno male che ho pacciamato......

marinella81

Aspirante Giardinauta
scusate.... altra domanda: quest'autunno ho ritirato e messo in cassetta copert di paglia e truciolato un paio di bulbi di dalie e di nerine che non avevani fiorito.... al tatto mi sembrano un pò secchi tutti quanti ma secondo voi potrebbero regalarmi una seconda fioritura?

magari le nerine le metto in piena terra al sole e non più in vaso.......

Alto