• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap pasquale 2018

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Scusate,
io spedirò tramite posta prioritaria o pacco celere.
Con queste modalità va bene lo stesso il termine ultimo del 20 marzo o devo anticipare?
Grazie,
Stefano
 

ironbee

Guru Giardinauta
Dovrebbero?
Quanti giorni prima di Pasqua avevi dato il termine?
E se spostassi la scadenza al 22???
Il 26 mi sembra tardi .......
Io la metterei al 20, in modo che ci sia anche un sabato per andarlo a ritirare.
Se il mittente segnala la presenza di piante o oggetti deperibili, si autorizza il destinatario ad aprire prima, magari solo la parte deperibile.
 

nicola22

Giardinauta Senior
no avevo messo la presentazione. Dunque ho 70 anni,un figlio e una moglie. Hobby diversi anche perchè essendo in pensione ho l'imbarazzo della scelta. Ho la fortuna di avere 3000 Mq di terreno, una seconda casa in campagna(molto vecchia..non antica!) dove ho impiantato il mio lab. per fare qualche cosetta in legno.. Il mare vicino per andare a pesca, il bosco per andare a funghi e asparagi. Ma l'impegno maggiore è l'orto e le varie piante da frutto e ulivi.
 
Alto