• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa cucinate oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
No no, non era un suggerimento, ma la mia cena!!!! E l'aglio è buonissimo! Specialmente sulla bruschetta!!!!:D
Io stasera apro il rigatino fatto in casa da babbo.....tutto il resto non conta!!!:p

Sì, la tua cena di ieri e Clem li ha fatti oggi.....

L'aglio sarà buonissimo, a chi piace, ma proprio perché ad alcuni piace lo mettono dappertutto anche dove, a mio modesto parere di non addetta ai lavori, non andrebbe.....

Ma no ...qui è un classico contorno invernale,che accompagna bene la carne di maiale ;)

Ma intendevo che ti ha dato un suggerimento per oggi.......

Miiiiiiiii oggi non ci capiamo :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Waves

Master Florello
C'è un problema....la mia memoria terribile
appena dopo mangiato non so proprio cosa ho mangiato....:LOL::LOL::LOL::LOL:
ecco sì! pesce al pomodoro e spezie, insalata, patate, pasta con la zucca come primo (ho fatto una bella scorta di zucche e così.........:rolleyes::rolleyes:)
il dessert ho dimenticato di farlo...anzi, c'era un cucchiaio di confettura di fichi fatta in casa...per finire in dolcezza :ciao:
 

Nicole_from_Oz

Aspirante Giardinauta
Che bello questo post!
A me piace più mangiare che cucinare e alcuni giorni non ho proprio voglia di metter piede in cucina. Per rendermi la vita più semplice, creo un menù settimanale e cerco di seguirlo, lasciando però almeno un giorno in bianco in cui o prendo qualcosa fuori o cucina mio marito.
Stasera per fortuna ci pensa lui, a pranzo ho consumato gli avanzi della cena di ieri: riso jasmine thai e massaman curry.
 

CLEMETIS68

Master Florello
E oggi....
2e15ba155717fe2e69cf1e499120e988.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

cheshirecat

Giardinauta
A pranzo fegatelli di maiale con contorno di broccoletti ripassati per stasera non so.
Domani trippa con i fagioli già prenotata anche dai vicini.
Qualcuno ha macellato un maiale anche da te?? :D
Oggi tagliatini con i ceci, sformatino di finocchi (quando è stagione, è stagione :D) pecorino molto poco stagionato del caseificio al di là della stradina e soppressata di casa.
Stasera forse cena fuori (dopo settimane di lavoro al pc, ce voleee!!!!)
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Stasera abbiamo amici a cena ma prepariamo cose semplici e veloci. Poco antipasto, vellutata di lenticchie e castagne, arrosto con patate, insalata di radicchio rosso di Verona, panna cotta con fichi caramellati.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Qualcuno ha macellato un maiale anche da te?? :D
Oggi tagliatini con i ceci, sformatino di finocchi (quando è stagione, è stagione :D) pecorino molto poco stagionato del caseificio al di là della stradina e soppressata di casa.
Stasera forse cena fuori (dopo settimane di lavoro al pc, ce voleee!!!!)
Ma al centro del Chilometro zero ci stai in punt di piedi?:whistle:
 

CLEMETIS68

Master Florello
A cena fuori ...
ho mangiato antipasto Toscano
Gnocchi alla pecora ....ma sinceramente non ho gradito ...
mi sono pentita di non aver preso la pizza ..:(
poi tortino caldo al cioccolato con gelato alla crema ...meraviglioso ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
devo capire come poterlo rifare :D
 

Datura rosa

Guru Master Florello
gradito ...

poi tortino caldo al cioccolato con gelato alla crema ...meraviglioso ....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
devo capire come poterlo rifare :D

Ho una ricetta che mi ha dato una mia amica parecchio tempo fa, li ho fatti una volta e sono venuti buoni. Se ti interessa la ricetta.................
Ultimamente, però, li faccio a casa di un'altra amica che ha il Bimby: si fa prima, vengono buonissimi, ne facciamo parecchi e ce ne surgeliamo una scorta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto