• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum, navigazione "mobile"

Sei interessato all'applicazione per la navigazione mobile?


  • Votanti
    92

Nitro green

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio, sono un paio di giorni che quando accedo al forum tramite Tapatalk mi dice che non supporta più tale piattaforma, ditemi che non l'avete tolta, è troppo comodo leggere e scrivere tramite questa app..:love:
 

Lulù80

Giardinauta
Io non ho capito una cosa.. Ma alla fine quale app viene consigliata x accedere al forum ?? Io uso tapatalk, ma mi sono resa conto che non supporta i messaggi privati (non mi fa vedere se qualcuno mi scrive in privato) e poi mi appare un simpatico messaggio sul menù iniziale "you have been banned" di cui non capisco la causa... Anche perché poi posso navigare nel forum e rispondere ai post, quindi "banned" da cosa??!
 

gabrysal3

Aspirante Giardinauta
app per android che funzionino bene.una grande comodita per chi non ha il pc.

Ha chi non farebbe comodo avere un app che ti fa dialogare e fare ricerche dal tuo smartfone.
 

GabriGiardini

Giardinauta
La nuova versione non mi piace.
Quella precedente se tenevi premuto su un messaggio SJ apriva un menu' per mettere mi piace a altro ora non c'è' più' oppure non so se ci sta un modo per mettere mi piace nascosto da qualche altra parte...
Poi le notifiche mi arrivano tardi..
Quelle sui miei messaggi mi arrivano dopo che ormai da ore ci sono state altri post a seguito e questo quando mi arrivano, a volte mi arrivano notifiche di messaggi iniziati manca quella di una risposta ad un mio post....boh o_O
 

saragreen

Aspirante Giardinauta
Io non ho capito una cosa.. Ma alla fine quale app viene consigliata x accedere al forum ?? Io uso tapatalk, ma mi sono resa conto che non supporta i messaggi privati (non mi fa vedere se qualcuno mi scrive in privato) e poi mi appare un simpatico messaggio sul menù iniziale "you have been banned" di cui non capisco la causa... Anche perché poi posso navigare nel forum e rispondere ai post, quindi "banned" da cosa??!

Non so se ho capito bene .. Comunque con tapatalk i messaggi privati sono nel menu in alto MP.
Been banned alla'inizio può essere riferito ad altri forum che utilizzi..
 

Lulù80

Giardinauta
Been banned alla'inizio può essere riferito ad altri forum che utilizzi..

Io su tapatalk ho solo questo forum.
Peró sotto il nome nel mio profilo ho ancora scritto "bannato" dove tutti invece hanno scritto "aspirante giardinauta" "guru" etc..
Questa dicitura non pregiudica l'operatività perché leggo tutte le sezione, rispondo ai post, creo nuove discussioni. Ma la dicitura bannato proprio non mi piace!
 

Marcello

Master Florello
io non ho lo svantaggio esistenziale della connessione sempre e dovunque...
molti stanno diventando scemi attaccati tutta la giornata allo smartphone con i twitter,Fb,whatsapp e in futuro forse anche il forum di giardinaggio.it.
 

MrPaulson79

Giardinauta
io non ho lo svantaggio esistenziale della connessione sempre e dovunque...
molti stanno diventando scemi attaccati tutta la giornata allo smartphone con i twitter,Fb,whatsapp e in futuro forse anche il forum di giardinaggio.it.
Scritto da uno che in poco più di sei anni ha postato 10.000 (diecimila) messaggi, quindi circa 1600 l'anno, quindi 4,5 messaggi al giorno (compresi Pasqua, Natale, S.Stefano etc etc) fa un po' ridere come cosa ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Marcello

Master Florello
ridi pure MrPaulson79.....

io non ho e non desidero connessione nel telefono.

i tuoi calcoli,sulla mia presenza nel forum sono e solo numeri statistici mal interpretati che non hanno nulla a che vedere con la connessione portatile onnipresente nella giornata di una persona.

Postare quattro messaggi e mezzo al giorno,ogni giorno festivita' comprese,non significa rispondere alle discussioni 24 ore al giorno ed essere costantemente connessi alla rete.

non è invece sbagliato affermare che sono abbastanza presente nel forum pressapoco sempre alle stesse ore fino a quando ne avro' voglia.
 

Delonix

Florello Senior
...ma perchè? scrivere 4 messaggi oggi e 5 domani sul forum... è disdicevole o eccessivo? se semplicemente poni una domanda, ti rispondono, ringrazi e poi rispondi tu ad altre 2 domande o partecipi ad un gioco... ci hai messo 10 minuti... Non mi pare un indice di onnipresenza. E poi a che serve il forum se non per fare 4 chiacchiere inerenti al proprio hobby???
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io da quando c'è il nuovo forum con il cell. sto diventando matta :confused:
visualizzo tutto meglio...ma suona di continuo, specialmente la notte ,quando arrivano le notifiche ....cosa che prima non faceva :cautious:
pero mi piace quando posso entrare sapere cosa avete scritto mentre ero scollegata..:LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Clem basta che tu tolga la suoneria alle notifiche!;)
Come ho già detto sono MOLTO imbranata...:banghead:
anzi ultimamente mi sento Einstein...da quante cose sono riuscita ad imparare..:p
non sapevo che si poteva levare la suoneria forse è meglio che ci provo subito....
onde evitare un secondo divorzio...:Dmenomale che è un po sordo..:LOL:
 
Alto