• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gattina

FURIOX

Giardinauta
Rispondi qui ad elena_11293 perché non voglio disturbare nelle richieste altrui.
La gattina era in giardino e si è allontanata... è tornata a casa un paio di volte, ma quando ho provato ad avvicinarla, scappava subito.
Questo è successo tre settimane fa. Ora non si fa più vedere, ma io continuo lo stesso mettere fuori dalla porta qualche crocchetta anche se son sicuro che sono più quelle che mangiano gli altri gatti del quartiere.
 

elena_11293

Master Florello
Rispondi qui ad elena_11293 perché non voglio disturbare nelle richieste altrui.
La gattina era in giardino e si è allontanata... è tornata a casa un paio di volte, ma quando ho provato ad avvicinarla, scappava subito.
Questo è successo tre settimane fa. Ora non si fa più vedere, ma io continuo lo stesso mettere fuori dalla porta qualche crocchetta anche se son sicuro che sono più quelle che mangiano gli altri gatti del quartiere.

okay, grazie, ho letto. mi dispiace, da quel che ho capito non si era riuscita ad adattare alla situazione casalinga... cmq, anche se ha deciso di fare vita più libera (e per fortuna che l'avevate sterilizzata, almeno non va incontro anche a delle gravidanze adesso), se ci tenete almeno a sapere dov'è e come sta, potreste lo stesso mettere dei volantini in giro per il paese chiedendo se è stata vista. io ho fatto così lo scorso anno quando un micio randagio che si era avvicinato per un periodo poi era improvvisamente scomparso ed avevo ricevuto segnalazioni nel quartiere che mi han permesso di scoprire che era andato a circolare in giardini qualche via più in là dove non passavo mai quindi non avrei potuto vederlo.

spero cmq stia bene, che qualcuno le stia dando almeno da mangiare e trovi riparo per l'inverno..
 

FURIOX

Giardinauta
In effetti alla vita casalinga non era riuscita proprio ad adattarsi...
Conoscendola starà nascosta tutto il giorno dentro qualche cespuglio...
Era una difficile convivenza... ma mi ci ero affezionato!:love:
 
Ultima modifica:
Alto