• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi è i vostri nick del cavolo!

Olmo60

Guru Master Florello
Insomma....... non è troppo difficile pensare che quando ci si iscrive in un forum sarebbe cosa sensata darsi un nick che dia una seppur minima indicazione sul se@@ o di appartenenza.
Va bene che ora essere etero non è più normale però, etero o no, il cervello dovrebbe funzionare.
Anni fa credo che si parlasse della possibilità di inserire il se@@o dell' iscritto......oppure sarebbe violazione della privacy?
Certo anni fa.......quando tutti eravamo più giovani! Piera all' estero, Commy più magra, Pin quasi poco antipatica, Olmo una samare, Rocco.co lontana come il movimento artistico e lei, la Mary,granello di sabbia innocuo.

senti, cocco bello, la prima volta che mi hai incrociato tu m'ha chiamato vacca, (in senso buono:D) quindi vuol dire che olmo o non olmo, tu sapevi benissimo che ero di genere mammifero femmina, ora cos'è questa pretesa a che tutti si debbano/dovrebbero dichiarare a priori? per me si capisce (dopo un pò) anche senza bisogno di specifiche. :flower::eek:k07:
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
senti, cocco bello, la prima volta che mi hai incrociato tu m'ha chiamato vacca, (in senso buono:D) quindi vuol dire che olmo o non olmo, tu sapevi benissimo che ero di genere mammifero femmina, ora cos'è questa pretesa a che tutti si debbano/dovrebbero dichiarare a priori? per me si capisce (dopo un pò) anche senza bisogno di specifiche. :flower::eek:k07:
Ma perché vacca è indeclinabile! Mica potevo chiamarti vacco! Che bei ricordi! ;)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
è solo una questione di .....pigrizia.
scrivere amico/a è più faticoso dello scrivere "solo" amico o amica ?
personalmente sono interessato PRIMA DI TUTTO ai giusti e buoni "consigli" e poi solo dopo se l'utente si declina in O/A........
-- se uno o l'altra cambia qualcosa?
-- se poi all'utente interessa e a suo parere vuole specificare bene
-- se non lo vuole fare bene listess
-- se l'utente specifica O/A mica è detto che lo sia davvero....una delle mode nel web sembra sia "spacciarsi per e non esserlo" oppure cercar di mantenere della voluta privacy
ma anche assumere info a nostro discapito .......dato che nel web oramai partendo da un non nulla "poco certi" personaggi trovano di tutto e di più su chiunque.......
ma altri "pensano" ed "errano" su quel che han trovato.........

PS alcuni forum mettono "M" o " F" .......ma mica è detto che siano davvero tali........
 

miciajulie

Fiorin Florello
hhmmm dev'essere il solito quasi ozioso 3d estivo, stile to be or not to be in 16esimo. potrebbe pure diventare una cosa divertente, mica abbiamo bisogno dei plastici di vespa, noi siamo oltre, pfui!
uno è quel che si sente, che so, una 'anna' può essere un maschiaccio, e un 'ugo' vedersi come biancaneve; o non ci si vuol fare identificare per un senso della privacy spinto all'estremo, o in un forum ci si spaccia femmina e nell'altro maschio per provare l'ebbrezza dei giochi di ruolo anche in comunità dove sono superflui. la mente del forumista può essere imperscrutabile.
ma se becco che uno che si spaccia per anna è un ugo e mi ha dato il consiglio sbagliato come giardinauta lo faccio diventare anna a borsettate. e le mie pesano.
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Io corteggio Pin dal secondo giorno che mi sono iscritto.tentativi più che vani anche perché, nel frattempo, è diventata pure nonna. Questo ti da l' idea di quanto tempo si è fatta desiderare....

Mi hai corteggiato? e io che credevo tu fossi stronxo di natura. quindi sei finto.
 

Peppe Zeta

Aspirante Giardinauta
Insomma....... non è troppo difficile pensare che quando ci si iscrive in un forum sarebbe cosa sensata darsi un nick che dia una seppur minima indicazione sul se@@ o di appartenenza.
Va bene che ora essere etero non è più normale però, etero o no, il cervello dovrebbe funzionare.
Anni fa credo che si parlasse della possibilità di inserire il se@@o dell' iscritto......oppure sarebbe violazione della privacy?
Certo anni fa.......quando tutti eravamo più giovani! Piera all' estero, Commy più magra, Pin quasi poco antipatica, Olmo una samare, Rocco.co lontana come il movimento artistico e lei, la Mary,granello di sabbia innocuo.
e forse c'ero anche io..GIGINO67 oggi Peppe Zeta ^_^
 

Peppe Zeta

Aspirante Giardinauta
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono io.
non mi ricordavo piu' la pass e la mail con la quale ero iscritto...e dopo vari tentativi ho pensato bene di iscrivermi come nuovo utente ^_^
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
hhmmm dev'essere il solito quasi ozioso 3d estivo, stile to be or not to be in 16esimo. potrebbe pure diventare una cosa divertente, mica abbiamo bisogno dei plastici di vespa, noi siamo oltre, pfui!
uno è quel che si sente, che so, una 'anna' può essere un maschiaccio, e un 'ugo' vedersi come biancaneve; o non ci si vuol fare identificare per un senso della privacy spinto all'estremo, o in un forum ci si spaccia femmina e nell'altro maschio per provare l'ebbrezza dei giochi di ruolo anche in comunità dove sono superflui. la mente del forumista può essere imperscrutabile.
ma se becco che uno che si spaccia per anna è un ugo e mi ha dato il consiglio sbagliato come giardinauta lo faccio diventare anna a borsettate. e le mie pesano.

condivido ........ma spero, se mai rientro in tal categoria borsettistica (magarianchepure), che tal mal di testa non avesse codesta spiegazione .......sarebbe gran difficile spiegare a tal dottore che per me l'origine son le borsette di tale miciajulie in quel di milano sud
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono io.
non mi ricordavo piu' la pass e la mail con la quale ero iscritto...e dopo vari tentativi ho pensato bene di iscrivermi come nuovo utente ^_^
Nuovo utente :lingua: ti sei voluto ringiovanire ...c'eri già quando mi sono iscritta io :lol:
Ciaoooo :D
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Magari uno ne ha 50.000
Io ne ho uno personale per siti che mi riempiono di pubblicità, un'indirizzo di PEC dell'Ordine, uno professionale mai registrato su siti proprio per evitare pubblicità, uno legato a uno studio con cui collaboravo, uno legato alle jumbo mail :lol:
 

Commelina

Master Florello
Niccccolò .... che c'hai da dire su commy? è solo un diminutivo di commelina e anche io avrei voglia di incazzarmi quando mi scrivono comellina o addirittura carmelina.... aarrgghhh!!!
poi non credo che siano due anni che hai una rep negativa di Marcello in lista..... io te ne ho date 1001 positive (poco ricambiate :lingua:)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ma perché vacca è indeclinabile! Mica potevo chiamarti vacco! Che bei ricordi! ;)

"ciao, toro" o "ciao manzo", dove li metti? :D
però che bella novità il ritorno di gigino67: chissà se sono tra noi in incognito Seya, Yèyè, Elyass, Nausicaa, Markino, Emanuela Pit, Celeste, Fio-rella...:boh:
 
Alto