• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao viola..scusami tanto, si stasera ho visto che ho due mail tue, quindi è arrivata anche quella che davo per persa!!!:martello::martello:adesso però è tardi e preferisco fare con calma domani, sennò perdo per strada metà cose che ho da dirti..buonanotte e ciao:love_4::Saluto:
    ciao viola, sto uscendo (uomo fuori dalla porta che aspetta che chiuda): ma appena torno te ne parlo stravolentieri: se puoi guardalo.. A DOPO:love_4::Saluto:
    ieri mi sono dimenticata di dirti dell'ultimo film che ho visto: straordinario! tu lo hai visto senz'altro: Valzer con Bashir (animazione): se lo hai perso, procuratelo! da non perdere..ciao bella!:love_4::Saluto:
    ciao Violetta!!! fa morire dal ridere vero?:lol::lol: quanto sono buffi...devo uscire ma poi torno..buona giornata!!!!:eek:k07::love_4::Saluto:
    ciao viola, guarda che buffa questa foto!!!:lol::lol: :Saluto:
    Eh, verrei anche subito se potessi!:fischio:
    Grazie per l'invito!:love_4:
    Certo che magari questa estate...chissà! Non si può mai sapere cosa riserva il futuro!:D
    Ciao, ho visto l'Euphorbia trigona che hai messo nel tuo thread! Ti ho fatto i complimenti là e te li faccio anche qui! Molto bella davvero!
    Figurati Violetta, è bellizzzzima! :love:
    Mi sa che il prossimo anno me ne prenderò anche io una! :D
    Bellissima, complimenti! :)
    buona sera bella, ricevuto e risposto...grazie.

    ho la febbre, ma niente in confronto a quello che mi hai detto nella mail. Sono dispiaciutissima: quando te la senti dimmi come è successo..stai su, non so cosa dirti....un bacio:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto