• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao violetta, devo risponderti all'mp, ma sarò via qualche giorno: tranqui che io non mi dimentico!!:) un bacio e buonanotte:love_4::Saluto:
    La guardia muore ma non si arrende!!!!
    E poi non eri tu dalla parte del torto ...senza contare che sei apprezzata da un gran numero di forumisti ....e che l'atteggiamento aggressivo di qualcuno in fondo è sintomo di debolezza
    Ho letto che sei impegnata col lavoro..in questo caso la ragione di un tuo supposto prendere le distanze mi pare più seria
    E' vero che ti esprimi con ponderata riflessione anche su altro che non sia il senso etico in relazione al mondo animale....spero di ritrovarti anche su altre discussioni
    Ciao cara!
    Son proprio contenta di rileggere i tuoi interventi ragionati e motivati
    Anche quando non dovessi condividerli resti risorsa preziosa di spunti da meditare
    ciao Violetta, tranqui che la mano o meglio il dito pollice della destra ancora non me l'hanno tagliato!! E il sinistro più o meno è messo uguale:lol::lol: certo che mi fa male nonostante l'infiltrazione di una roba tremenda che per poco non mi sono messa a piangere...però ho una buona scusa per non lavare i piatti!!:D altri ragguagli via mail:eek:k07: buonanotteeeeee:love_4::Saluto:
    Se aveva radicato allora non c'è problema, puoi annaffiare tranquillamente, anche fino a fine ottobre (immagino che da te faccia caldino :)), ciao!
    buongiorno violetta, dov'è la discussione di Alex sugli ibisco? mi farebbe piacere vedere le vostre foto!:):Saluto:
    ciao bella!! sono abbastanza indaffarata: prima delle piogge ho sistemato tutti i lavori nel prato: un fine settimana da incubo:lol::lol: però adesso potrò riposarmi!!! a presto!!:love_4::love:
    ciao :) ieri ho sentito la ragazza della lav che a giorni mi metterà in contatto con la coordinatrice della manifestazione, dice che stanno ricevendo adesioni da tutta europa, quindi saremo in tanti. posterò aggiornamenti se ne avrò.
    un caro saluto!
    vorrei mandarti qualcosa di carino, ma con soltanto il dito indice non navigo:lol::lol:
    un bacio grande :Saluto::)
    ciao mia bella..non importa..non preoccuparti: l'importante è che stai bene e che ci sentiamo quando si può..appena posso mi faccio ri-insegnare a mettere le foto nella mail. Spero prima di Natale:lol::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto