• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie Violetta. Come si fa a tornare a sperare? Ogni volta dico che abbiamo toccato il fondo. Ma poi c'è un altro fondo ancora più giù....Aspettiamo tempi migliori..... e quanto sarà difficile risalire...
    Ciao Valentina, in effetti sono fortunata, ho un azienda agricola, allevo cavalli da salto e levrieri whippet, ho parecchia terra, e come hai capito ho tanti gatti. Un po di foto le ho messe su photobucket, ma tanti non sono ancora riuscita ad inserirli. Per fortuna che tra cani e gatti sono riuscita a stabilire una sorta di accettazione reciproca, altrimenti sai i guai!!!!
    Grazie per la rep, ma non sopporto quelle barbarie...anche se possono far schifo, quei musetti e quegli occhietti che chiedono aiuto mentre cercano di tirarsi via dalla colla....:cry:
    E
    Buonasera Violetta: com'è il caldo lì da te? T'invidio l'aria marina e l'atmosfera partenopea: se non si può dormire almeno che ci sia la compagnia! Un abbraccio.
    PS ai curiosi che leggono: mi manca Circe.
    E
    cara violetta, sei vuoi farti coinvolgere, ti segnalo la discussione sulla morte ... cosa ne pensi?
    E
    Violetta, stavo rispondendo al tuo messaggio privato quando il sistema mi ha buttato fuori...Se mi spieghi come posso scrivere privatamente, a te ed a Circe bene, sennò ti passo un indirizzo e-mail di comodo e poi da lì....mi ha fatto piacere sentirti...a presto....spero anche con Circe
    E
    mi hanno bannato in tutti i modi
    grazie ma lasciamo perdere.
    ciao
    N
    Spero che questa risposta non ti abbia offeso, ma in virtù del sopracitato art 21 mi sono sentito di esprimere la mia opinione....(per sicurezza mando qualche messaggino privato così se decidi di censurarmi almeno riesco ad esprimermi con i pochi)
    Chidudo rifacendomi al regolamento :1) Siamo tutti giardinauti, quindi prima di tutto serve un po' di comprensione e di spirito di sopportazione reciproca e tolleranza.
    dimenticavo che ....il tutto si riallaccia al fatto che ANCHE sui moderatori si dovrebbero poter esprimere giudizi purchè NON OFFENSIVI O LESIVI.
    Grazie per la pazienza e vi saluto tutti
    ἀπὸ μηχανὴς θεός"= deus ex machina
    N
    Non credo che ci sia necessità di aggiungere ulteriori "bavagli" rispetto a quelllo che ci vogliono imporre i nostri legislatori e mi fa piacere che il mondo di internet, di cui siete anche voi ospiti, si stia ribellando.....ma mi sembra di capire che siamo in controtendenza.
    Se accettate di parlare ANCHE di argomenti che non riguardano GIARDINAGGIO...si devono anche accettare le OPINIONI ESPRESSE.
    Cara Hélène.....mi fa piacere che ti atteggi a "ἀπὸ μηχανὴς θεός" (....dovresti essere una persona di cultura quindi mi sono spinto oltre - censurami se vuoi, ma per la comprensione comune e non per altro)....ma mi chiedo se "valuti" sulla base del bene comune degli utenti o se ti fai "traviare" da quelle che sono le tue opinioni in merito....spero in base alla prima, anche perchè, chi partecipa ad una discussione con questi contenuti si aspetta anche questo tipo di opinioni e quindi NON LESIVE o OFFENSIVE...(un topic così lo salterebbe a piè pari).
    N
    lo mando in due tranche
    Buongiorno a tutti,
    mi avevavo "suggerito" di dare un occhiata a questa discussione perchè mi avrebbe toccato da vicino
    PREMETTO che non voglio assolutamente entrare nel merito delle opinioni di nesuno (condivisibili o meno) in quanto esiste la SACROSANTA libertà di espressione sancita dall'articolo 21 della costituzione che è al di sopra di qulunque legge ordinaria o regolamento!!!
    Naturalmente concordo anche con chi sostiene che alcuni argomenti possono urtare la sensibilità di altri utenti (estratto dell'art 11 del regolamento), per cui giusto VIETARLI... ma in questo caso mi sembra di trovarmi difronte all'ennisimo editto bulgaro!!!!!! QUI NON C'E' NULLA DI OFFENSIVO O LESIVO....si tratta di espressione della propria opionione (sotto la propria responsabilità:
    N
    Ciao,
    chiedi a circe chi sono (in privato)
    probabilmente mi censureranno ma volevo esprimerti la mia solidarietà ed inviarti la risposta che ho inviato ad una moderatrice (HELEN) nel topic "napoili.
    grazie e scusa il disturbo
    C
    .. e figurati se non ti beccavo che leggevi ciò-che-sai-tu....
    oggi sono più incasinata del solito (se è possibile), ma mi tengo in zona, perchè ho la vaga impressione che avrò di che pascermi....
    baci, battagliera amica!
    E
    Ciao Violetta....se mi parli di mici i, non mi resta che esortarti a provare ad inserire le foto. Mi piacciono i gatti, mi fanno compagnia da sempre...non so mai scegliere tra loro ed i cani e così...mi faccio tiranneggiare da tutte e due le specie. Io son riuscita ad inserire qualche foto, ma che fatica! Credo che tentare sia l'unico sistema per impadronirci della tecnica, è vero che ci vuole del tempo però. Mi è piaciuto l'accostamento cromatico tra le santa paulia e lo sfondo più grigio...
    Ciao
    E
    Ti ringrazio per la fiducia...come ha sperimentato Aangelo, l'altro utente/amico, ogni tanto combino pasticci nel messanger...l'esperienza arriverà presto. Corro a dare un'occhiata ai tuoi album. Buona serata.
    E
    Scusa, non vorrei commettere una scortesia a scriverti qui senza essere registrata come tua amica...volevo solo dire che ho apprezzato i tuoi interventi sulla discussione Napoli, sono argomentati, chiari ed appassionati...spero che anche altri lo abbiano compreso. Un affettuoso saluto, Elicriso
    C
    ehi cara.... ma non mi avevi detto che ascolti pure buona musica!!!!!
    C
    non mi è concesso darti reputazione Vale....
    me se avessi potuto!!!!
    grande intervento su Napoli!
    Grazie mille,cara Violetta!!...mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo...
    buonanotte e un ciao grandissimo!:Saluto:
    :love_4:
    yeye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto