• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Violetta516

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • E
    Ciao alla mia violetta preferita.
    Che fortuna aver già ordinato i bulbi...io a forza di rimandare son ancora qua che non so a cosa dare priorità...a parte che oltretutto il terreno è fradicio e non potrei posarli...sob...poi magari sarà troppo freddo...
    mi son sempre trovata bene alla bakker anche se difficilmente i bulbi mi son durati più di un paio di stagioni...forse a causa del gelo invernale. Comunque sia un po' di tulipani e la triteleia al massimo li metto nelle vaschette, vedremo.
    Tu cosa fai di bello? Io non riesco ad immaginarmi tre mesi freddi senza l'impegno nei fiori ... mi annoierò a morte...
    tu si che sei una giusta....molti utenti ci han snobbato senza nemmeno rispondermi al messaggio...ma me la pagheranno cara :mazza: :D
    adesso vado a vedere e mi sa che col tuo voto chiuderemo le votaioni....vediamo cosa dicono i capi :ciglione:
    no no
    è perchè avevo capito che volevi....non votare se non vuoi....non si costringe nessuno
    forse ho capito male io.....
    se nonvedo voti entro stase vuol dire che non voti dai....
    scusa no rabiarti con me...
    Alex!
    ti avverto che di là vogliono chiudere...e io ti aspetto a costo di minacciare di incatenarmi al pc :lol: non odiarmi se ti continuo ad importunare sul profilo... :D
    spero di sentirti presto
    Alex
    allora è semplice...vai a vedere sul contest le foto che ti piacciono di più (3) e ti fai il tuo podio....poi via su VOTAZIONE CONTEST e voti
    chessò
    al 1° posto Alex :ciglione: (pag.1 hibisco giallo e arancio)
    2° posto Daniel (pag.4 hibisco rosso e bianco)
    3° posto Angelo (pag 7 hibisco coccineus) e se riesci metti il collegamento all'immagine...
    in realtà è semplice se ti guardi un po in giro vedrai che lo capirai...e aspetto il prossimo anno anche le tue eh :eek:k07: ci conto!
    grazie Alex
    Ciaooo e grazie a te,certe cose non le capirò mai e mi fanno arrabbiare molto!!!ciao ciao
    prego spero di non averti scocciato... :D è stato un lungo lavoro avvisarvi tutti...

    ma fatevi vedere nel gruppo eh!!! :martello2 :D:D:D
    ciao volevo avvisarti che nel gruppo 'passioni hibiscus' abbiamo fatto un contest fotografico per votare i migliori 3 hibi dell'estate 2010 ed il primo classificato andrà ad esser rappresentativo nell'immagine del forum...se hai tempo e voglia vai a votare!
    grazie
    Alex
    E
    Evviva hai postato le foto! Guardate ed apprezzate...un ibisco doppio non l'avevo mai visto... quello rosso è un colpo al cuore, me lo gusterò quest' inverno in crisi di nostalgia estiva .
    Effettivamente le rose hanno bisogno di cure varie abbastanza costanti, ma tu sei sicuramente in grado visto che ti dedichi a camelie e gardenie che son piante difficili ... difficili e piene di fascino.
    Cambiando genere: posta un po' di più, io in passato ho apprezzato i tuoi commenti e sicuramente anche altri utenti....magari non ti rispondono ma sicuramente ti leggono! Se hai tempo, fatti sentire. Un abbraccio a te ed una carezza ai tuoi micioni
    E
    .Ringrazio per i commenti alle foto. Sopratutto la Kazanlik si può coltivare in vaso, profumatissima, adorabile nelle proporzioni della pianta e del fiore, unica fioritura seguita da bacche, non si ammala...La potresti affiancare, sempre in vaso e se già non la possiedi, alla rosa The Fairy. Quest'ulima, anch'essa dello stesso tono di rosa ma con fiorellini più minuti, e' rifiorente e ricadente e sopperisce al lungo periodo "inerte" della Kazanlik, richiedendo un po' più di cure. Se poi nei vasi di entrambe infili un po' di lobelia blu ....mhhhh che bellezza. Ma son sicura che tu potrai darmi suggerimenti anche migliori in merito agli accostamenti. Comunque apprezzo davvero i tuoi complimenti. Un abbraccio
    E
    Ciao Violetta. Bello aprire il forum e trovare un messaggio che ti attende, meglio ancora se tuo. Le foto dei mici sono attualmente disperse su qualche hard disk (assieme a tanto altro di bello) senza che alcuno si assuma la responsabilità dello smarrimento. Insomma qua tutti scaricano su f.b. e poi ... bha ...chi s'è visto s'è visto. Proprio in questo momento ho dato ulteriore ordine di recupero: rauss.
    .
    E
    Hallo Violetta! Son troppi per tenerli in casa in pianta stabile, ci transitano a turno per qualche ora o quando non stanno bene o devono partorire. Hanno ricovero in una conigliera calda e riparata dove ogni tanto li raggiunge qualche povero cucciolo abbandonato. Conosco tanta gente, per cui gli occasionali piccoli riesco ad affidarli a qualche amatore di felini. Fortunatamente nella zona dove vivo ci sono boschi e prati e la principale causa di scomparsa (soprattutto dei girovaghi maschi adulti) )sono le volpi. Per il resto sono una gioia...mi piace guardarli giocare ...al mio ritorno dal lavoro accorrono più veloci dei cani e, a loro modo, sono forse anche più affettuosi . Se la trovo ti posto una foto "collettiva". Un bacione.
    E
    Ciao Violetta. Ho sbirciato l'intervento qui sotto di antylope: davvero hai tanti gatti? Facciamo a gara? Dimmi i loro nomi.
    Quelli dei miei sono: Ruffy, Enzo e Franco, Corda, Altair, Killer. Un'investimento proficuo dal punto di vista affettivo ,punto e basta , anche se mi costa infinite discussioni domestiche sulle "spese di gestione".Hai postato qualche foto dei tuoi amici?
    Ciao...no non è arrivato niente....hai selezionato il quadratino accanto al mio avatar? e poi hai fatto salva?
    Ciao ciao..intanto cominciamo col diventare amiche qui! Eheheheh....a presto ciaoooo e miaoooooo
    Eeeeehhhhh............. conoscendoti, è davvero POCO che tu abbia SOLO tanti gatti: sono certa che, se ne avessi la possibilità, adotteresti QUALUNQUE animale in difficoltà!!!! :D
    A me va davvero meglio: sono SOLO diventata un po' :rolleyes: PIGRA, a forza di NON FARE, tanto che, ora che devo iniziare a ricoverare le mie cactacee in serra fredda
    (il che significa risistemarle sullo scaffaletto e poi ricoprire il tutto), non riesco a decidermi a cominciare!!! :martello:
    Vedo se nel pomeriggio mi faccio aiutare da :love: mio marito, prima di ritrovarmi tutte le piantine marce: qua dovrebbe arrivare pioggia e freddo a giorni!!! :baf:
    E
    Ciao Violetta! Sono tornata da qualche giorno. Prima le ferie, poi il portatile in riparazione mi han tenuto lontano dal mondo visrtuale . Tu come hai trascorso questi due mesi? Hai ripreso le routine quotidiana? Per ciò che riguarda il giardinaggio sto acqistando un po' di nuove rose e progettando una bordura blu: mi ha ispirato Circe, ricordi che bello il suo progetto?
    Dimmi di te: un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto