• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vagabonda

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • no, tranquilla, non è "in natura" ...è semplicemente nato sul prato ai piedi della quercia...bisogna rifarlo (il prato) motivo per il quale toglierebbero comunque il muschio...aggiungeranno camion di terra etc... grazie!
    vagabonda...ma homer a figura intera non lo avevo visto mai!!! bello!!! scusa se ti rompo sulla bacheca ma credo tu sia l'unica a potermi chiarire un dubbio: lo sfagno vivo è un tipo di mischio!!! io e mio marito ci stiamo attaccando come due cervi!!! volevamo fare le talee della nostra pinguicola xtina.... la piccola va che è una meraviglia con le zanzare tigre!!!
    ciao vagabonda, ho cercato di fare una foto più chiara....ma chiara non è....è come se fossero dei piccoli rametti morbidissimi di felci....hanno come forma una struttura piatta e triangolare......temo già la tua risposta.......
    che uso ne posso fare,mantiene lo stesso l'umidità,o ha solo una funzione estetica?....pensavo di metterne un pochino nel vaso dello spatifillo...o faccio una cavolata?
    non riesco a trovare un'immagine decente........ti faccio una foto appena possibile, così mi confermi se è sfagno vivo o muschio.....
    ciao vagabonda, volevo chiederti una chiarimento......finalmente sono riuscita a trovare lo sfagno presso un fiorista.....ti metto la foto, è verde sopra, sotto è marroncino....mentre un paio di zolle hanno una sorta di panno di torba sotto.
    Questo sfagno ha le stesse proprietà di quello secco?....per mantemerlo vitale che faccio?metto all'ombra, al sole, immerso nell'acqua......non ne ho proprio idea.......grazie.
    ahaha a quanto leggo a Omar tocca imparare la virtù della pazienza! fagli una carezza anche per me
    alla piccolina tante invece!
    :) è proprio un terremoto!!
    io ho gli stessi problemi col gattino nuovo, l'ultimissima, quella di 2 mesi
    solo che sono mooolto + in piccolo, peserà mezzo chilo!! adesso che è ingrassata

    un passo alla volta e l'inserimento prima o poi riuscirà :)
    preferisco............tutte.
    Certo Homer, figlio unico avrà paura di passare in secondo piano. Non deve essere facile tenerli a bada.
    Ma morsicata morsicata o solo presa per spostarla e/o insegnarle? la mia faceva così col cane della mia amica per allontanarlo dai pericoli o.................dalle scatole
    bruna, ho scoperto solo da poco l'esistenza delle reputazioni, e solo oggi ho visto tutte quelle che mi son arrivate.. così, grazie mille (seppur con ritardo)!!
    ciao :)
    no intendevo una discussione per principianti il forum l'ho trovato comunque ok me le procuro settimana prossima ma sono molto delicate?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto