• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vagabonda

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • vedi è come ti dicevo...quando non sanno bene come gestire le situazioni ti accompagnano alla porta di casa e te la vedi da solo...non posso immaginare lo strazio...ripeto, ringrazio tutti i giorni...abbraccia omer!
    ti terrò al corrente..per ora la facciamo giocare e correre....come desidera! se solo penso che alla 21 settimana mi dissero..."sembrerebbe che la spina sia chiusa"...(dal medichese: pare non abbia la spina bifida...) e ora parlo con te degli sport che le farebbereo meglio. Sono una persona tanto fortunata!!!! grazie cara, davvero!
    povera gnoma, sai che rottura di scatole gli esercizi a terra?? vabbè cercheremo un modo di renderli divertenti!!!! e qualcosa tipo basket? pallavolo?
    S
    Ciao vagabonda.....un'altra razza rispetto ai trentini....
    S
    Ciao vagabonda.ò Come stai? Eri tu dicevi che i romani appartengono ad un'altra razza?
    Abbiamo seguito la tua indicazione e abbiamo prenotato dal 7 al 10 marzo all'hotel Rose Wenzer di Fiè.
    Mi raccomando, per quei giorni facci trovare una temperatura non troppo bassa e un bel sole splendente :cool3: :D:D
    adora il latino americano...la danza, di qualsivoglia genere... ogni tanto usciamo con amici che vogliono andare nelle pizzerie con musica da ballo inclusa (non amo molto mangiare nel casino, ma tant'è...) e lei si diverte tantissimo!!!! mi sa che vado a chiedere a qualche palestra di caraibiche se me la fanno andare a giocare ogni tanto a qualche corso coi bimbi più grandi...tanto per giocare e muoversi, tanto non darebbe mai fastidio a nessuno....grazie del consiglio!
    cioa vagabonda! leggevo tempo fa non ricordo dove che consigliavi certi tipi di attività sportiva piuttosto che altrra per chi ha probelmi di schiena. Volevo chiederti che cosa mi consiglieresti per problemi dorso lombari, per rafforzare la muscolatura e gravare il meno possibile sulla colonna...grazie e saluti!!!!! ps la mia Viola è a negativo, come il padre!
    Ciao Bruna, volevo approfittare della tua gentilezza per avere un'indicazione: volevamo passare qualche giorno in montagna per fare qualche camminata con le ciaspole (non sciamo). Non siamo mai stati sulle Dolomiti e ci chiedevamo se puoi darci qualche indicazione sulla zona. Grazie.
    Ciao Vagabonda, ho visto i tuoi post riguardo "l'orto modificato" e sono d'accordo.

    Volevo solo farti i complimenti per i tuoi messaggi sempre così in gamba e lasciarti un saluto!

    P.S. Scusa se mi permetto, sono iscritto da poco, ma fino a poco tempo prima non postavi più frequentemente? O forse mi sbaglio :confuso:?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto