• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vagabonda

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusa se disturbo mi sono ricordata del tuo consiglio sulle piante carnivore siccome le ho sempre adorate c'è già qualche discussione aperta per avere qualche consiglio su di loro visto che non ne so proprio nulla?
    buongiooooooooooorno scusa tanto ma non avevo letto la tua risposta sulle vespe ma sono facili da reperire queste piante?
    ho letto. mi spiace vagabonda. a volte si finisce per sentire vicine/amiche persone con cui si scambiano solo sguardi, o un veloce saluto, ma con le quali si capisce di avere tanto in comune. e il gesto che ha compiuto, già in sé, è estremamente nobile; non ti mancherà una sorella, una madre, ma capisco, credo, il senso 'di perdita' che provi. permetti un abbraccio stretto stretto?
    Ciaoooooooooooooooooo
    Ho avvisato Giulio Orchidando! dice che 3 o 4 ne ha! te le porta a Mezzocorona cosi' le vedi!. Io non credo che ci saro' dovevo venire con i Giudici AIO (sono di Roma anche loro) ma non me la sento molto. Roberto/Marealto potra' consigliarti e poi conosce anche lui molto bene Giulio :eek:k07:
    Ciao, poi non ti scrivo piu' per questa pianta ma se vuoi ...
    a monte porzio in tanti l'avevano! ... a parte sempre a varese riboni (a monte porzio anche altri l'avevano) ............. maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..........

    Orchidando! www.orchidandoshop.it ...... ha la tua piantina! l'aveva anche Lui e VIENE A MEZZOCORONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E' un ottimo coltivatore/venditore! poi se non ci saro' anche io, ci sara' marealto! ...

    scrivigli a giulio@orchidando.net e chiedigli di portarti la pianta da vedere! e' italiano Grossetano! ... sia io che Marealto lo conoscono molto bene!. Chiedi a mare o a me, in caso di ulteriori info .........
    Ciao :D
    mica hai una parte di dionaea che puoi spedirmi...la mia ha resistito tutto l'inverno e la settimana scorsa non l'ho trovata più :confuso:
    ecco! sai l'altra volta fu pesante non credo io vada a mezzocorona quest'anno.
    poi per te forse ti rimarranno piu' semplici quelle di VARESE e Milano ! sempre mostre annuali sempre internazionali ma piu' diversificate di quella di mezzocorona.

    A mezzocorona ci sono poi gli spettacoli che non c'entrano nulla con la mostra ma sono dell'expo' ...... unica "particolare" e' monte porzio. Se qualcuno mi portasse da verona aereoporto verrei :ciglione::ciglione::ciglione:
    bene!. Ha se vuoi a Varese la pianta la Ha Riboni Orchidee
    non so come la ha! ma ne ho ordinata una per la mostra di Monte Porzio Catone che sara' il prossimo venerdi' e seguenti qui nei castelli romani! p.s. c'e' pazozu tra gli espositori che e' ANCHE carnivora !!! hahahahahh :lol:
    40 km non sono pochi quando si lavora a turni e si smette di lavorare che si è stanchi morti :(
    E' stato un mercoledì molto bagnato :lol:
    Scherzi a parte dai, non è andata come speravo, il lavoro me lo hanno offerto ed anche nel reparto dove volevo io....il problema è che, invece di propormelo nell'ospedale del mio paese (dove speravo io), me lo hanno proposto in un altro lontano circa 40 km da casa; un pò troppi per i miei gusti :squint:
    Ho rifiutato anche se ho rosicato un bel pò....rincorro quel posto da 4 anni e non riesco ad avvicinarmi nemmeno di striscio.
    A te invece come è andata?
    in genere io le valigie le disfo subito quando arrivo, faccio le lavatrici man mano.. ma con sto tempo non so dove sistemare l'attrezzatura ad asciugare, quindi aspetto speranzosa in una giornata di sole per stenderla fuori, male male le metto via un po' e la lavo per bene quando sarà bel tempo, è stata lavata in acqua dolce però quando rientro rilavo lo stesso tutto, soprattutto le mute in lavatrice.

    è andata benissimo. 20 immersioni!!! di cui 16 la prima settimana!!!, abbiamo belle foto e filmati, il tempo di fare un po' di selezione poi magari apro una discussione, siamo stati molto fortunati :D, c'è sfuggito lo squalo balena, ma siamo riusciti a vedere (e fotografare) molti altri bellissimi animali
    Ciao :)

    sono rientrata ieri pomeriggio, non ho ancora svuotato del tutto le valige!!!
    ho finito adesso di spuntare la posta in ufficio, la scrivania sommersa di lavoro arretrato!! :D

    come stai? hai iniziato il nuovo lavoro?
    io comincio a mandarti un in bocca al lupo, purchè poi il lupo stia bene e un in biiiip alla balena, che è meno fastidioso, anche per la balena. per domani, intendo. vedrai, andrà tutto bene! incroci vari, e, senz'altro, un pensiero! ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto