• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Vagabonda

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per la reputazione. Vado a dartene subito una per diversi mess. in questo topic. Non è che voglio ricambiare:)...ma io metto il "mi piace" e dimentico che ci possiamo pure reputare:ciglione:...e quando ce vo' ce vo'
    Visto il tuo nick, avrei dovuto immaginarlo ... :eek:k07: Impegnata sempre con la tua nuova professione nel campo del fitness? E come ti trovi in Veneto?
    Ciao Vagabonda, ho notato che non ti sto più leggendo, tutto bene? Sai, sono passata vicino a te perchè sono stata qualche giorno in Alto Adige e mi sei venuta in mente ..
    S
    ciao monella e VAGAONDA.....AHAHAHAH....scherzo...tutto bene li in trentino?
    sì, grazie, vagabonda. si è risolto. poi ha preso ad andare bene. e mi son fatta anche togliere da marito tutte le pubblicità (io sono un po' negata) perchè alla fine prendevano troppo il sopravvento. già non ho più l'entusiasmo iniziale per il forum, se dovevo innervosirmi per canzoncine e spot che mi coprivano la radio la voglia mi scemava del tutto.
    spero tu tutto bene. ti saluto, a presto su questi schermi. se la chiavetta non innervosisce troppo te!
    CIAO VAgabonda, scusa se ti disturbo, ma sei 'lunica mod collegata. volevo sapere se è normale, o se è un mio problema, che non riesca a leggere le discussioni, se provo ad aprirne una mi indica quanti msg e quante preferenze contiene e basta, non mwe la fa leggere. e non so che fare. ti ringrazio, ciao, un caro saluto
    Buona Pasqua! Tanti auguri anche da Paola!
    Sto leggendo il tuo libro e spesso riguardiamo le foto di una vacanza meravigliosa che ricorderemo a lungo.
    grassie per la rep ho visto ora:love_4:lo prendo come un incoraggiamento!!e aiuta alla mia autostima!!buona serata
    chi lo difende è par suo, io lo leggo per farmi due risate per suo ego smisurato
    spero tu non ti voglia paragonare a vincenzo!
    Chi lo difende? semmai lo si ignora per evitare bannature
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto