• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
teddy63
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Angelo che bello che ti vedo in Linea :).
    Lo sai che Linn Berrgren è ancora stracarica di boccioli.... e le foto non rendono la sua bellezza :love:...... si sta avvicinando il momento del pacco (mancano meno di due mesi :).... ed abbiamo tutto il tempo di fare la lista dei desideri). Oltre alla Monferrato che ormai è diventata una gigantessa (sempre in fiore) hai qualche desiderio particolare? Vuoi provare giusto come antipasto una Spice che dà il meglio di sè quando fa caldo ed ha un profumo che ti sublima?
    Grazie ...sei proprio un -:- ho già dato una veloce passata...quante e che belle ...devo solo capire quale di queste è piu' indicata per la coltivazione in vaso :) appena ho un attimo di tempo controllo.

    Per favore, quale voce devo spulciare per trovare quelle adatte per i vasi??? Grazie e scusa il disturbo.

    @ Ps tu hai già comperato in questo sito??

    @stamattina ho seminato le rugose....invece semini di altre rose li ho messi a nanna nel frigo in mezzo allo scottex umido.....quest'anno voglio vedere nascere le piantine da quei semi :D

    Ciao grazie di tutto e felice giornata :love_4:
    Noooooooooooo accidenti ....ho un vascone grande in zona luminosa ma ombreggiata e ho visto che la rosa che avevo lì non ha gradito molto.....è viva ma un pò stentarella!!!!

    Speravo che le rugose potessero prendere quel posto:storto::storto: tu conosci qualche rosa che può fare al caso mio????

    Proverò nuovamente l'esperimento di comperare rose a radice nuda, su due che avevo una è schiattata l'altra stà bene:)

    Riguardo ai semini di rosa rugosa allora anche se galleggianosecondo te posso procedere con la semina???:fischio:
    Grazie :) che colore meraviglioso ha quella rosa :love_4:.....e per una che ama il caffè come lo amo io....ha pure un bel nome :eek:k07:

    Oggi ho fatto incetta di bacche di rosa rugosa....stranamente i semi galleggiano tutti....tu sai se è una loro caratteristica???

    Stamattina ho improntato un ordine da Barni ma sono molto indecisa se spedirlo oppure no :storto: l'incertezza è dovuta al fatto che ho paura delle rose a radice nuda da collocare nei vasi....forse,forse è piu' conveniente comperare alle fiere le piante già belle fiorite e rigogliose....ne ho avuto esperienza positiva con Lady Emma Hamilton....è una rosa che mi ha "riempito"da subito il terrazzo e inoltre essendo robusta non ha avuto troppe noie....anzi direi quasi nessuna.:)

    Volevo prendermi la Claire Austin e due favolose rugose che a quanto ho letto nel forum (scardan) vivono bene anche in angoli luminosi ombreggiati....tu che dici???

    Grazie per la tartaruga è simpaticissima.... :Saluto::love_4:
    :lol::lol:....giuro che non mi ricordo di avere mai visto nessun leader politico così deriso e tartassato....praticamento uno zimbello!!!:DHo iniziato a raccogliere polloni....voglio ritentare la semina :D non mi sembra così difficile,l'anno scorso l'ho fatta frettolosamente e con poca pazienza,stavolta mi sono riletta le faq e mi armo di pazienza certosina :) inoltre userò terriccio non contaminato :ok07: :lol:Ciao e buona giornata :Saluto: :love_4:
    woww teddy che piacere un tuo messaggio!!!!! tempi duri per me, come vedi forumeggio sempre meno ...:cry: ma ci sono ancora e non dimentico gli amici!!!!

    la tua Madre Perla è fantastica! e anche la Figlia non mi pare da meno...per avere solo qualche mese!!!!

    Pensavo giusto oggi pomeriggio se fosse stato il caso di tentare qualche innesto a gemma dormiente, ma credo sia tardi, almeno qui da me.
    Le piante non mi sembrano in "succhio" e non c'è linfa a tenere viva la gemma innestata (...almeno credo)
    Fra un mesetto ti posso mandare qualche mio portainnesto così il prossimo anno potrai tentare
    beato tè che scorazzi per vivai così forniti......qui di cinorridi da :fischio::fischio::fischio: con o senza permesso, non vè nè sono.....e quello dove mi servo è taroccato, visto i risultati delle rose prese a radice nuda :mazza:...però ammetto che sia la ex peace ,la ex isabelle d'ortiz e la ex kordes (im)perfecta , hanno dato tre belle rose arancio di diverse sfumature davvero deliziose :love:....l'anno prossimo, ti tocca un bel lavoro di id :D
    auguri papà per la bella rossa ...si sembra roscia :D:D:D:D non pensavo che dalla ciak venisse fuori qualcosa di così bello :tupitupi:
    Sono felice che ti piaccia così come il suo nome : pensa è ancora pienissima di boccioli :love:..... appena posso ne faccio una talea e te la spedisco. Che sia la tua rosa da seme ne sono stracerto perchè è arrivata insieme alle altre due sorelle in un vasetto con scritto "semi ciak".. e prima di fiorire le tre piantie erano veramente la focopia l'una dell'altra, stesso portamento, stesse foglie buffe (grosse e un pò stropicciate) delicatissime per le malattie (ora è un panzer :lol:).... poi al momento di fiorire la sorpresa : due sono la copia in brutto della ciak e lei :love::love::love:..... sei veramente il numero 1 degli ibridatori, altro che Meilland e Austin :eek:k07:
    Beh sicuramente sarò un "canonista" ma ho letto che per fare quegli effetti con un primo piano messo a fuoco e lo sfondo completamente sfocato ci vuole il teleobiettivo... :(
    Grazie Teddy, terrò conto dei tuoi indirizzi.
    In effetti anch'io avevo sbirciato e sapevo che avevi una 500D. :D
    Volevo acquistare pure il teleobiettivo, e so' che costa tanto... ma si possono fare buone foto anche senza?
    ....mai piaciute le stelle cadenti...ma proprio mai....soprattutto quelle di fabbricazione americana :D:D però se cadesse sul tetto dei miei vicini rompicojones...ci faccio un pensierino :lol::lol::lol:

    Se domani non mi senti è stato un vero piacere fare la tua conoscenza :lol::lol: chissà se diverrò anch'io un -:- .....:lol::lol:
    Ciao Teddy, mi sposto di qua per non invadere di là :D:D
    Mi ha colpito la Eddy Mitchell, l'avevo già notata nella bellissima "clip" che avevi fatto delle tue fioriture :eek::eek:
    Visto che qust'anno mi sono "regolata" con gli acquisti :martello: stavo valutando di aggiungerla all'ordine che farà Stefano, hai notato se sui cataloghi Olandesi c'è, magari sotto un altro nome:rolleyes: a me non mi è parso di vederla :confuso: ma con i nomi sono un po' :crazy: ne sa qualcosa Stefano visto che le ribattezzo tutte :ciglione:
    Grazie
    Ma grazie :love_4:
    Tengo fede alla promessa anche se un pò in ritardo.
    Ecco le foto della tua piccolina :love:
    Lascio come è giusto che sia a te l'onore di scegliere le foto ed iscriverla da buon papà al concorso di bellezza :)

    Le avrei già trovato un nome :ros: Linn Berggren

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto