• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sugaricegirl

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao cara ,sono un po assente .......spero tu stia bene,e ho bisogno del tuo aiuto,mi scuso se lo faccio in occasione di chiedere .se ti va mi manderesti l indirizzo del corriere ,che mi consigliasti un po di tempo fa ,grazie un saluto anna
    Bene, son contenta che le cose ti vadano meglio, non sai quanto :tupitupi:

    Ti lascio un abbraccio, e spero terrai sempre vive quella tua bellissima energia e voglia di fare
    che ti contraddistinguono :hehe: :love_4: :flower: :love_4:
    Sugar tutto ok? Non ti leggo più in giro e soprattutto non ti ho risentito parlare di swap primaverile-pasquale e questo mi preoccupa, non è da te!.
    La rosa che mi hai regalato è bellissima!!! :love:

    Grazie Sugar :love_4: sto imparando un sacco di cose, e alcune le sto ricordando perché me le ero proprio dimenticate :ros:

    Grazie di nuovo, ti lascio un abbraccione grande!
    E fatti vedere più spesso, se riesci :flower: (a proposito di questo...va tutto bene? :love_4:)
    Ciao sugar...partecipo anch'io allo swap...ma non trovo più il 3D...ora vado a cercarlo....intanto te lo dico qui...ciaooooo!!!!
    Ciao, sono Giovanna...ho scritto anche un messaggio nel 3D dello swap....vorrei partecipare...è sufficiente dirtelo o c'è qualche altra procedura?
    sugar, quando risulto occupata, vuol solo dire che sono collegata, ma sto in giro per casa a fare cose, ma poi torno e leggo, quindi scrivi, che mi fa tanto piacere!!!!! che problemi di salute se non sono indiscreta? forza, su, che se vuoi sei una potenza!!!! aspetto notizie, ti abbraccio e sbaciozzo
    grazie del mi piace, piccina. come stai? ti vedo sempre presa swap qua e swap là, sei un vulcano! un bacione
    Di satelliti come quello che dovrebbe cadere domani qui al nord ce ne sono tanti in cielo, sono vecchi e non essendo più curati si spezzano e cadono sulla terra, ma non mi preoccupo più di tanto, spero solo che finisca in un posto dove non faccia danni.
    Ciao e buona serata:love_4:
    Quello l'avevo già letto ma, per me sono passati i tempi per quelle cose ed ai miei figli e nuore, in quanto a giardinaggio....te li raccomando, lavorano quindi non hanno tempo o attenzioni.
    Bella idea però, avrai molto proseliti.
    No, non temo per loro, sono un po' fatalista...si vive meglio.
    il banner che dice che siete insieme da 3 anni eccc. e la nipotina ha un anno circa?
    Io sono una mamma di due ragazzotti già sposati ...quindi, sono altre le cose che temo...anche se, ...se non succedessero questi fatti, concordo anch'io che sarebbe meglio.
    potrà succedere anche al sud ma sono supposizioni. Ripeto, so che ci sono persone competenti che tengono questo fatto sotto osservazione. Abcge un vulcano potrebbe svegliarsi domani, purtroppo noi uomini siamo precari a vita ma non per questa dobbiamo vivere col terrore di catastrofi. Abbiamo già tanti problemi reali che questo ...per il momento non mi sconvolge più di tanto...quanti anni hai... queste notizie influiscono negativamente su chi è giovane.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto