• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Silene
Reaction score
2.640

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie Silene, son contenta che non si chiama 'infausta' benchè quella che si chiama così è proprio bella!!!
    Chi sa perchè hanno attribuito alla pianta questo nome ?
    Forse sarà 'mortale' e non solo tossica come tutte le altre euphorbie.
    Per la mia credo di potermi avvicinare molto alla meliformis. Nel link che mi hai indicato ho notato che c'è anche il maschietto.!!!
    Grazie di nuovo e ciao sei stata un tesoro:love_4:
    Ciao Silene, grazie dell'attenzione data alle mie piantine grasse,
    dell'euforbia non mi dici qualcosa?
    ciao ciao:Saluto:
    per adesso,io faccio tanta confusione,che a volte mi sembrano tutte uguali,in effetti se vedi ho comprato quasi tutte le stesse varieta'.A volte vado pe istinto guidata dall'estetica,pero' mi piacerebbe prenderle per altri motivi,per esempio sapere se fioriscono e di che colori sono i fiori,se sono facili da coltivare...invece compro tutte uova di pasqua con sorpresa...:lol:se avro' bisogno posso chiedere a te?
    grazie,volevo chiederti,siccome le spinose le conosco ben poco,finora ero attratta piu' dalle succulenti,(ma sai come', a forza di stare sul forum adesso ci voglio provare anche con quelle)come faccio a riconoscerle?per non rischiare di ricomprare tutte gemelle?
    visto che come sempre mi assisti volevo chiederti una consulenza....non so se te ne possa intendere ma quel che mi servirebbe sapere se esistono grasse RUSTICHE perchè vorrei fare un ciotolone di perenni da lasciare sempre fuori e come saprai qui fa mucho frio...leggendo in giro ho letto di piante specifiche ma come potrò mai fare a trovarle?! rivenditori specifici di grasse non ne conosco anche se forse qui vicino ce ne potrebbe essere uno.....forse....eventualmente avresti qualche nome prodigioso da spifferarmi?! :D
    Ti ringrazio per la pazienza!
    Alex
    Buonadomenica!
    ciao bella,
    quel sito per foto non mi fa impazzire, non riesco mai a commentare e lo trovo lentissimo, uso flikr che lo trovo anche più socievole :D

    la E. napina credo di averla, la tua ovviamente è bellissima :hands13:
    la copiapoa l'ho sentita sempre come una pianta difficilina, sbaglio?

    però che fioritura!!! :eek:
    Ciao Graziella! :love_4:

    La nostra cincia non è la Cincia mora ma la Cincia bigia americana...la sua testa è nera, non ha macchia chiara dietro la testa come la mora.

    Mi manca di tempo per andare ovunque.

    Posso parlare o scrivere ai miei amici altrove, perciò non mi vedi più su SR...non ci vado più! :hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto