• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • il vino della cena sta facendo il suo lavoro ... buonanotte !
    :sleep2::sleep2::sleep2:
    Ciao Sevi:flower:. No. Questa volta non hai risposto secondo gli intendimenti della mia provocazione!
    Mi hai dato varie risposte emotivamente giuste. Ma il motivo meccanico di quel comportamento non me lo hai spiegato:squint:. Quel modo forsennato di parlare non lo hanno solo le persone pervase dalla malinconia o dalla "saudade".
    Ci sono persone vitalissime e piene di inziative che parlano in continuazione ( ti aiuto) E NON POSSONO FARCI NIENTE PERCHE' AL MOMENTO NON SE NE ACCORGONO.:embarrass.
    Le tue risposte sono una miniera di argute considerazioni e mi trascinerebbero in una conversazione di ore. A malincuore le ignoro.
    Ti ripropongo,percio',la domanda di ieri.
    dedicarla ? te l'ho donata ! ( la foto: Carla me la tengo ! :lol: )

    ci sono anche quattro-bocciolini-quattro !!!! Mi sa che queste non riesco a vederle, se non si sbrigano ... :(
    Nella speranza di non annoiarti,come ti dicevo ieri,te ne pongo e te ne porro' alcune altre.
    Perche' tante persone hanno un bisogno forsennato di parlare,tanto,a volte,di parlare ad alta voce(ad es. in tram,o al supermercato)guardando in viso uno sconosciuto quasi ad aspettarsi una risposta o nella speranza di un dialogo pur futile. Oppure, quando parlano con un conoscente,non stanno neanche a sentire cio' che l'altro verrebbe dire;non lo lasciano parlare e continuano a blaterare come se parlasssero a loro stessi?:confuso:. So che ti sto sembrando bizzarro,ma prima o poi trarro' le conclusioni:cool2:.
    Un abbraccio affettuoso:love_4::love_4:
    Ciao Sevi:flower:. Non sono assolutamente intollerante alla poesia e questo dovresti averlo capito da un pezzo.:cool2:.
    Non e' assolutamente un quiz la serie di domande che ti pongo:slow:.
    Le risposte alla prima domanda sono state le piu' azzeccate che potessi sperare.
    Quelle della seconda sono state come la stura di una bottiglia di spumante per la varieta' di cognizioni intelligenti che hai espresso,ma che hai portato sul piano personale;mentre ,invece,la risposta che mi aspettavo era sul piano piu' generale:eek:. Purtuttavia essa e' egualmente pertinente.:hehe:
    Hi Sevi,
    La tua nuova immagine profilo:fischio:com'è che non se ne parla?? Il triangolo nel sole (non è il titolo di una canzone di Renato Zero) se vado a ravanare in qualcuno dei miei libri di esoterismo, qualche cosa vorrà dire... Anyway, molto sexy...L'estate si avvicina...:):)
    Ci sarà un link con l'ultima cena???:flower:
    E' molto tardi, perciò, abbi pazienza!!!
    :Saluto::Saluto:
    Carissima Sevi,sei proprio,esattamente, sul binario sul quale volevo intendevo inserirti:froggie_r:froggie_r.
    " Una poesiola da quando ero ragazza" " una cosa che ho dentro" " non potrei vivere senza" " una naturale predisposizione nel farlo" ed ancora " sentir nascere quell'esigenza e quel piacere dentro di se'".

    Ma ora,per favore,dammi un'altra risposta.Perche' a tante persone disgusta il latte.
    Siamo lontanissimi dalla prima domanda ( estremamente succulenta per il concetto specifico espressoma, per certo verso,ripeto,per certo verso,ininfluente.),ma, per il risultato a cui voglio arrivare, pertinente.
    Scusami questa misteriosita',ma per qualche tempo,a meno che tu non ti stufi,te ne faro'.
    E' tardi.Vado a:sleep2:. :love_4::love_4:
    In quel paragone che io ritengo assurdo e che potrebbe ingenerare equivoci,ma che inteso nel suo vero concetto interiore puo' aiutare a capire,intenevo...........intendo dire questo: Quelle prime foto erano gia' una astratta manifestazione,amicale,di simpatia verso mia persona perche' erano dirette proprio a me e la loro spedizione mi aveva rallegrato come destinatario di un regalo.
    Te ne ho fatto una ulteriore richiesta ( e questo e' il paragone assurdo ma da non equivocare ) come quell'innamorato che riceve un bacio dalla sua amata.........si allontana.........ma poi ritorna indietro per richiederne e riceverne un'altro.Anche se in precedenza lei lo aveva gratificato.
    E' ovvio che sono sideralmente lontane da me queste affettuosita'( per favore,ripeto,non bisogna equivocare),ma era talmente gradevole il regalo di quelle foto,che te ne ho fatto ancora richiesta.
    Spero aver sodisfatto la tua curiosita':love_4:
    Ciao Sevi:flower:. Bellisima la tua lantana:) nella esplosione gioiosa dei suoi fiori,dei tuoi fiori, che io posso ammirare per suggerne quel fascino interiore che tu vi hai instillato giorno dopo giorno,con le tue amorevoli cure, facendolo crescere fino ad esprimerne lo splendore attuale;splendore che trascende l'astratto,seppur convinto, complimento,ma che la mia sensibilita' percepisce, come nota di bassissima frequenza inaudibile da uno sguardo che non sia men che profondo;splendore che compendia,nel mio sguardo che vuol trovare,tutta l'armonia dei tuoi sentimenti migliori-:-
    Carissima ed espertissima sevi, come dici anche tu le aloe non danno grossi problemi, per cui fare il medico delle aloe è molto facile! Poi succede una roba così e non si sa come intervenire...
    Una possibilità è che la pianta abbia patito la sete, magari nel supermercato i commessi avevano altro da fare, poi tu spaventata di bagnarla troppo... Però non conosco bene le situazioni al chiuso, so che all'esterno le piante vengono su più sane e resistenti, all'interno, se ho provato, ho avuto problemi anche io..
    Una seconda possibilità è che questa pianta non sopporti minime invernali troppo basse, magari ha patito il freddo e ora fatica a riprendersi...
    Comunque, escluso il marciume, mettila in un posto più luminoso possibile, se hai/puoi fare una baracchina col tnt bianco e falle godere dell'estate, poi vediamo.
    Magari tra qualche anno di aloeomania ti sapro dire di più!! Nel frattempo mi pare che reginaldo ne sappia parecchio.
    Baci, e in bocca al lupo!
    Beh, grazie per i complimenti...
    Aspetto foto per confronto con germoglietti inaspettati nei miei vasi, chissà che non siano i semi del plumbi bianco...

    Che stavi facendo alla tua lantana?
    Mi son persa qualcosa?
    Si lo so che sono l'ultima ruota del carro:fischio: ma nn importa si dice beati gli ultimi che saranno i primi :hehe:.....................in parte ventilati sia domani che giovedì ma nn ai livelli di sabato , intanto stasera altre due trombe d'aria nel novarese:eek: , da sabato si torna a toccare e superare i 30 gradi è il probabile annuncio della seconda ondata calda africana quasi certa ormai con picchi di 35-38 gradi al nord nel corso della sett.prox con afa in ascesa se tutto verrà confermato :mad:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto