• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.359

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Sììììì, sempre nel giardino!

    E anche qualche foto da fare! :crazy:

    Petto notizie di te, cara! :love_4:
    e va be ma se faccio ginnastica mi viene ancora più fame.....questa settimana con un amico sono andato a giocar a tennis,dopo quaranta anni,.....arrivato a casa mi son mangiato il tavolo
    e...mi fai contare le pecore sotto la pioggia???disgraziata!!!!! comunque,il micione,uffffa,io avevo perso 3 chili con gran fatica e poi in zero secondi,in pochi giorni,ho recuperato tutto.....e tu me lo hai fatto ricordare...
    grazie Sevissima, bellissima la musica rilassante,poi ho visto che c'è ne sono altre di belle,quelle con i tuoni e lampi mi piacciono tanto.....ho tirato fuori l'ombrello!!! ...per entrare nel'atmosfera......ciao ciao buona domenica Sevi
    Credo,ma il timbro della risposta mi dice che non ci credi.

    Ti pongo l'ultima domanda,forse la piu' ovvia: Perche' l'uomo non puo' sottrarsi al piacere----dico piacere,non curiosita'---- di guardare una donna nuda?

    Ti leggero' domani.Ora sono fuori orario.:love_4::love_4:
    Nel mentre elabori la tua risposta mi viene da commentare che le piantine che hai acquistato devono essere dei piccoli polloni trapiantati:D. Dovresti averne parecchi se li sommiamo a quelle piantine acquistate qualche settimana fa.:eek:k07:. Prima di vederle fiorire dovrai avere una gran pazienza.Le hai mai contate le tue grasse?
    Veramente sono io che voglio sapere da te!
    Non mi hai risposto all'ultima domanda : perche' il giocatore incallito,pur sapendo che sta dilapidando un patrimonio, continua a giocare pur se la sua intelligenza gli dice che non val la pena insistere.

    Eppure ,nella risposta al quesito iniziale che ti riguarda,mi hai dato una motivazione giusta :" Una NATURALE PREDISPOSIZIONE nel farlo ". Cioe' una forza interiore che ti impone di farlo. Una forza alla quale non ti puoi sottrarre,anche se la tua volonta' volesse impedirtelo!

    Che mi dici? Aspetto
    Ciao Sevi. Avevo appuntamento in centro presso una libreria teatrale per cercare copioni che facessero al caso mio. Sono tornato ed eccomi a riprendere il discorso.
    Quando parlo di DOVERSI comportare in un certo modo non intendo il concetto in senso categorico,matematico,assoluto,meccanico;bensi' come tendenza, alla quale si e' portati ad adeguarsi,pur nella consapevolezza di un comportamento che fa parte della natura di quell'individuo.
    In questo senso mi hai dato la risposta al quesito iniziale.:hehe:.
    Un saluto prima di andare a cena:love_4::love_4:
    G
    ciao, stanca stava per la barca e non io hhahahahahaha mi fa piacere che ti sia piaciuta ciao
    Uhuuuuuuuuuuuuu che deliziosa interlocutrice saresti in un dialogo a due dal vivo:froggie_r. Altro che gnucca ,come dici tu con imperdonabile autolesionismo.
    Tu stai celebrando ,ad esempio,tutte le peculiarita' interiori ed esteriori di un albero con perspicacia attraente;ma io ti chiedo perche' un albero deve essere un albero.

    Quanto al" doversi",che a te non piace, l'essenza di tutta questa mia apparentemente caotica impostazione e' proprio li': Dov ersi piegare a se' stesso.

    Perche' il giocatore incallito perde fortune al gioco d'azzardo?.

    Devo scappare. Riprendero' in altro momento.
    :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
    Mi spiace per la tua amica.

    Ho fatto le ore piccole, ogni tanto mi capita, ieri ero in ferie, oggi è sabato perciò se po' fa'

    Bella la tua nuova firma
    Ho visto che sei scappata e io son passata qui :ciglione:per augurarti la buonanotte :love_4: :sleep2:
    Ti sono grato per l'invio della canzone del tuo amato Renato. La conosco e la apprezzo.
    Ma soprattutto perche' vi percepisco le tue emozioni la visitero' di tanto in tanto.:love:.

    Vedo che c'e' una tua notifica.Non la leggero' adesso perche' per me e' tardi.Voglio godermela domani,senza fretta,insieme alle altre.:love_4::love_4::love_4:
    Te ne aggiungo altre due, in una, sperando che tu non mi mandi dove so io:martello:.
    Molte persone fanno un pessimo uso del loro denaro,sia esso poco,sia esso molto. Spesso dilapidano patrimoni (per lo piu' non sudati);oppure basta che abbiano in tasca una sommetta e..............spluff,la sommetta non c'e' piu':squint:.
    Sin nell'antico diritto romano esisteva l'istituto della "cura prodighi".


    Oppure vi sono persone che,pur essendo ricchissime,vivono in poverta' tale da sfiorare l'indigenza.
    Cosa le spinge a DOVERSI comportare cosi'?:ciglione:

    Attendo che il tuo acume voglia darmi la tua spiegazione:hehe:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto