• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ehi bella signora, non vorrei tu pensassi che sono un'ubriacona! :eek:k07:
    prima bevevo un bicchiere a pasto, ma da alcuni mesi non tocco neppure un goccio:cry:... lo faccio con fatica ma non voglio mischiare farmaci ecc. mi sono ripromessa di resistere, mi rifarò dopo! perciò non vorrei tu prendessi sul serio le mie battute sul vinello..... mi sa che lo annuserò soltanto:( e vi chiederò di sorseggiarlo alla mia salute!
    pulisci, pulisci, che è da un po' che non ti sento dire che fai ginnastica sul tappeto magico.... se non ti controllo chissà come finisci!!!:lingua::martello2
    carissima sono un rudere in ripresa, già perchè stavolta la carenza di globuli mi ha regalato una brutta influenza:martello:..... ma tu sai che sono una rametto di quercia e sto pian piano riprendendomi....:tupitupi:
    allora stai preparando la fanfara e il tappeto rosso per accogliermi degnamente!!!?????:lol::Saluto:
    davverooooooooooo allora se li trovi, conserva i semini , così dai vita a nuove piante....Chissà che colori verranno fuori.
    è una mia semina...purtroppo devo ravanare nei fiori per trovare i semini...non sempre le dalie a fiore gigante sono fertili....se quest'anno trovo qualche semino, risemino...e poi ti mando qualche tubero...il colore sarà una sorpresa....dopo la roseite, la liliumite mi sò beccata la daleite.Onestamente sono molto facili da gestire come piante, e vengono enormi se lasciate indisturbate.Una delle mie è arrivata a sfiorare i due metri e i fiori hanno un diametro di circa 15 cm ....non sò come si chiama , ma per mè è la variegata all'amarena....solo che questa non ne vuole sapere di maturare i semini....uffaaaaa


    [IMG]

    [IMG]
    ingenua che sei! la cognatina ti sopporta, dai retta a me! tutti ti vogliono bene???!!!!!! :lingua:eek:ddiooooooo sono proprio messi male!:muro:

    sono contenta che la radio non ti dia problemi. la tetta calda puoi usarla in sostituzione della borsa dell'acqua calda!! se peppino ha mal di stomaco gli metti le zizze addosso e vedrai che gli passa tutto!!! :eek:k07::lol:ehhehe

    non sono sicura di avere sempre voglia di vederti.:D.. ma ormai ho prenotato... e mi toccherà di sopportarti da vivo:martello:.... eppoi non voglio rinunciare al vinello che mi hai decantato!:baffi:
    dovrei arrivare a grosseto venerdi 24 agosto in mattinata e ripartire (buon per te!) domenica 26 in giornata (pernotto venerdi e sabato notte). se incontro in giro qualcuno più simpatico di te però ti dò buca e vado a divertirmi....:lol::love_4:
    ora stai buonina, che ho il tempo di concertare come e quanto essere molesta con te....:lol:
    breezina perchè è una mia creatura...anche se ci ha messo tre anni per fiorire :fischio::fischio::fischio:

    dato che faccio cilecca con le rose...mi stò dedicando alla coltivazione delle dalie giganti :D:D:D:love_4:
    buon giorno bellezza......tataaaaa la mia prima dalia breezina ,



    [IMG]

    [IMG]

    [IMG]
    carissima scemottissima,
    volevo dirti che la tac pare sia buona nel senso che la situazione è "dormiente":). perciò il medico mi ha fatto già prenotare tac finale dopo ultima k e visita col chirurgo (a inizio ottobre) dopodichè l'intervento dovrebbe avvenire in tempi ragionevolmente veloci....

    dettociò spero che tua cognata sia insopportabile:ciglione:, che ti svuoti il frigorifero, che si attacchi al pc quanto serve a te :burningmae soprattutto che aizzi la nina contro le tue caviglie ecc. ecc.:lol:

    senti bella, alla fine non mi hai detto come ti senti dopo l'abbronzatura forzata!!! sei come una meravigliosa torta profumata in forno?!? vuoi dire che quando ti vedrò potrò addentarti??????:lingua:

    vabbè so dirti solo le mie solite scemate ma spero proprio che tutto stia andando per il meglio. anzi lo so che è così.:tupitupi::)
    perciò ti bbbbacio :love_4:col risucchio e aspetto (sob:martello:) di ricevere tue scemate in risposta............:Saluto:
    EHEH.. GRANDE! Vai tranqui comunque... quelle macchine sono sempre in manutenzione!! Si rompono facilmente, anche perchè come vedi il loro utilizzo è intenso purtroppo. Come ti è sembrato?
    Io avevo suggerito alle ragazze di mettere un po' di musica, perchè quel rumore mi ha sempre ricordato un po' la "frittura"!
    nooo non mi drogo, sono così al naturale!:D
    però se itu che mi hai detto :ros:che era tipo tac e scintigrafia, ed entrambe richiedono liquido contrasto endovena!! non ho mica le visioni!
    per il resto hai ragione, quando sono in anzia leggo o capisco fischi per fiaschi......:storto::lol::muro:
    uff però non ti ci mettere anche tu a cercare il pelo nell'uovo!! mi sento un'incompresa....:(:cry::cry::cry: e nessuno mi vuole bene... almeno non in provincia di grosseto.....:cry:
    ma quale energia malefica....quella macchina è mezza schiattata perchè nù sciurill cò piett e palumm comma a tè na hev maj vist.....per cui ha fatto il botto :D....azzò....mò fai girare le rotelle pure alle macchine :lol::lol:
    un bacio carissima, e consoliamoci con questi bagni di sudore :baf::crazy::muro::muro:
    ciao Bellezza, qui si frigge.Ho il ventilatore a palla dietro la cocozza, niente mare :cry: ma solo infiniti bagni di sudore :squint:

    ecchecavolo, gia alla prima seduta hai disintegrato la macchina :lol::lol::lol::lol: si vede che hai una prestanza esplosiva :ciglione:.....vabbè,orario s****to.....ma si concilia con il binomio casa/lavoro :love_4:
    senti tetta abbronzata, purtroppo sto lavorando a raffica perchè il mio capo ha l'ansia dell'ufficio chiuso (da lunedi) e produce enormi quantità di lavoro... però ti bbbbacio fortemente
    prox settimana ti scrivo da casa... sperando che la chiavetta non dia i ciocchi! buon w.e.!!!
    uhmmm uhmmm sai che non ho mica capito tanto..... la tac con liquido contrasto ti fa sentire calore dentro. ma io avevo capito che la radio non fosse un cosa fatta endovena... forse faccio confusione....
    io non dovrei farne, se non cambiano idea. in fase di intervento radio intensiva sulla parte e poi dopo l'intervento direttamente pillolazza. anche perchè la mia k è un bombardone... speriamo bene che non gli venga voglia di aggiungere altre terapie....

    seeeeeeeeeeee ora mi vuoi pure fare vedere le tue zizze,:lol: :eek:con la scusa che così capisco meglio come funzione la terapia:muro:! ma vaiiiii mi manca solo quello!! eh ehhhhe
    poi comunque mi dirai che crema usi, non ho capito se è qualcosa che fa al caso mio...
    io sto usando a sguazzo pentaven gel per proteggere le vene delle braccia che ogni volta me le sbucazzano malamente:eek: :martello2eppoi mi trovo ematomi, irritazioni ecc ecc.
    anch'io come il signorino qui sotto un fiorellino tutto per tè.........ciao bellissima come và?:love_4:


    veramente sotto il treno ci potrei buttare te...... ma non so ancora se lo faccio....
    si la flebite è sempre quella del braccio... una vera menata.....

    sai dicono che i tatuaggi sui capezzoli vanno molto di moda.... in realtà tu hai insistito per averlo subito!
    senti piccola, ma non mi haispiegato come ti è sembrata la cosa: sei sopravvissuta?! in qualunque modo tieni duro..... anzi durissimo.......
    Sono contenta che finalmente tu sia riuscita ad iniziare il ciclo delle radio, a regola non dovrebbero darti grandi problemi se si escude le limitazioni per le esposizioni al sole e poco altro:rolleyes: certo che agosto non è il periodo migliore
    Dai :martello2 cerca di scappare a veglia una sera anche sul tardi così ci facciamo due chiacchere e un gelatino :eek:k07: tanto per rimanere in linea :lol::lol:
    Ok :eek:k07: cechiamo di sentirci ... ed eventualmente ci organizziamo per tutto
    Ultimamente anch'io non mi sono mossa, sono incasinata al massimo con il lavoro, la sera esco tardi e l'unico relax è passare qualche minuto nel giardino annaffiando e null'altro, per fortuna qualcosina me la fa Daniele mosso a compassione. La domenica poi, assurdo ma vero, andiamo al mare tutto il giorno :eek: il che è una cosa fuori dalle regole visto che era da quando avevamo la figlia piccolina che c'andavamo :fischio: ma si sa non ci sono più regole ne con le stagioni ne con gli umori ed abitudini delle persone, e comunque ho sempre quei tesori di amici/vicini che sono Rita ed Antonio e quindi la sera la passiamo sempre insieme cenando e frescheggiando magari con un gelato e una partitina a carte :hehe:
    Toc..Toc... :confuso: ti sei persa :lol::lol:
    Ieri sera con Rita abbiamo visto che il tuo ciliegino è cresciuto un po' troppo :eek: e non sarà più possibile prelevarlo senza mettere a rischio quello che ci passa sotto, in compenso ce ne sono altri 3 o 4 che si prestano all'espianto che qualche volontario :mazza::mazza: farà prossimamente e, ovviamente, provvederà a sistemarli opportunamente in vaso pronti per te :eek:k07:
    Un abbraccio :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto