• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rosasiu
Reaction score
51

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • miiiiii susi tu si che hai un marito coi fiocchi!!
    sa fare i pernacchi e ora ti spalleggia nel progetto del laghetto (so tutto sai, io spio!!:lingua:)
    uau che bello! certo che tu e manu siete proprio un'associazione a delinquere nel progettare come far cadere in trappola i rispettivi mariti e fargli fare ogni cosa!!!!:fischio:
    malefiche! ora devo invidiarvi anche il laghetto!
    Domenica caschi proprio bene, il Bigia in questo WE deve piantare i baccelli e togliere i carducci lungo i filari dei frutti, quindi il tema orto nascerà spontaneo, anzi se ne vuoi :eek:k07: e da lì bla ...bla ... il tema laghetto verà spontaneo :D riguardo al pulirlo, se non è "irraggiungibili" come il mio, per te non dovrebbe essere un problema e se non è troppo grande per le piante e pesciolini idem "attingi" dal mio :hehe: quindi negatività zero solo tutto in positivo
    :hands13::hands13: mi sa che domenica Peppe ed il Bigia ce li :food::food: a dovere :lol::lol:
    Ciao!
    Certo devi essere contenta di essere un drago nell'eccezzione dello slang anni 70/80 e non in quello mitologico..
    a meno che tu sappia sputare fuoco!!!!
    Buon proseguimento
    Che cosa vuoi che faccia :lingua: sono in ufficio alle prese con le scartoffie e le incaz....cat:cat:
    Per domenica non ci sono problemi, sempre se non diluvia :eek:k07:, ci prendiamo un caffè e guardiamo l'approccio di Nina con il branco dei miei pelosi :tupitupi::tupitupi:
    Riguardo al tuo Peppe l'ho sempre pensato che è un vero tesoro :love: e non metto in dubbio che per te farebbe il laghetto e molto altro, domenica, eventualmente, ritastiamo insieme l'argomento visto che a me il Bigia deve modificare, o rifare, quello che ha fatto:mazza::mazza: pensa che spasso ... si daranno supporto morale a vicenda di come ci devono sopportare ... peraltro ti posso dire che il mio è entusiasta del laghetto che ha realizzato e dell'effetto relax che da guardare i pesciolini e lo scorrere dell'acqua :lol:
    Diciamo che Pippo ha circa 13 anni e quache problema di artrosi. Fino a qualche anno fa anche lui voleva giocare a palla o ti rubava a ciabatta dal piede per farsi rincorrere.
    Adesso ti si appoggia contro, frega la testona contro le ginocchia, uole il bacetto sulla fronte e poi ti frega i naso umido sul viso... dicianno che lo abbiamo preso da un canile dopo circa un anno o due che era vagabondo e che sentiva fortemente la mancanza d'affetto. Da quando è arrivato da noi nel 2001, tutte le coccole che vuole le ha ma non ha ancora fatto il pieno.
    Nina è una giocherellona. E' anche giovane. Poi il suo carattare è quello... che ci si può fare?
    già in effetti non credo esista una cosa veramente adatta a me: dovrebbe essere qualcosa che non fa sudare ne' faticare ehhehheh:D
    è una bella fregatura! eppure sono veramente motivata, sto cercando di impegnarmi su questo fronte. poi lunedi ti dico.....

    povera nina, certo che col suo carattere è un veramente complicato gestirla!

    mi spiace che tu stia passando giornate a fare analisi&controlli per peppe e/o per te. poi confermami che va tutto bene.
    mica per altro, sai, se proprio deve venirti un coccolone vorrei essere stata io a procurartelo!!:eek:k07::ciglione:

    ma lì fa freddo? qui sono temperature mitissime! e pensa che a sanremo da mia mamma ci sono ben 24 gradi!!!:flower::hands13:

    oggi sono brava e mite: prendi e porta a casa :love::love_4: e ancora :love_4::love_4::love_4:
    Grazie ma te lo sei preso (il marito!) e te lo tieni... così come noi teniamo i nostri :lol::lol:
    Perchè, il doberman è particolare? Il mio Pippo è un meticcio e se ne vive libero e spaparanzato in cortile. Non esce perchè può correre e fare quello che vuole al riparo da auto e altri cani. Ed è un vero fetentone! Abbaia se arriva qualcuno che non coosce ma scodinzola. Se qualcuno tocca il suo cancello diventa una belva ma non morde. Però.... quando gli porti la cena, mangia un po' e poi si corica. Tu esci, lo accarezzi e lui dopo le coccole finsce di mangiare. Te l'ho detto che è fetentone? Forse sì...
    tutto bene scemottissima?? (spero che tu non stia esagerando con la zumba!!)
    allora lunedi faccio una prova di yoga/pilates in un posto che pare sia iperprofessionale. speriamo che stavolta vada bene! anche perchè ad ogni cambiamento di palestra debbo versare quota annua + mensile ecc. uff che "00"!! anche l'ì fanno cose di mio interesse tipo ginnastica dolce o posturale ecc. ma solo in orari per casalinghe!!
    Per il magnare si risolve con la zumba :D:D
    Per la Nina invece mi dispiace di più... poverina! Se è abituata ad un giardino immagino come possa essersi sentita chiusa in un alloggio. Poi non volerla in casa... mica devono tenerla sempre! Quanto alla strada, è meglio che non mangi niente.... non si sa mai! di matti ce ne sono tanti in giro e nel cibo non sai mai che sorpresa puoi trovare. Per lei sarà stato un sacrificio, poverina....
    BelvA lasciamola stare. E' fatta così..... MALEEEEEEE
    Buon pomeriggio
    ho letto della nina a napoli... certo è un bel problema tenere conto delle esigenze di tutti, cane compreso! (nb non mi hai più detto se era guarita!).

    nella pausa vado a esplorare un paio di posti in cui poter andare per yoga o cose simili... uff che menata! io non voglio affatto fare quelle cose frenetiche e massacranti (tra l'altro mi pare di aver letto che a noi è consigliata attività fisica soft... o meglio forse a me sì vista l'età ahhaha) invece tutte le palestre fanno cose tremende, oppure cose di mio interesse ma in orario di lavoro!
    1 -hai ragione: non hai la cellulite ma la pelle a buccia di arancia ehheeheheh :fischio::lol:
    2 - a teatro ci vado domani sera
    3 - la danza afro (non ridere!! :martello2) non fa per me :fischio: non riesco a seguire i passi :boh:e questo mi stressa.... dunque non è il caso di avere anche questo assillo. ora devo cercare cosa altro fare. perchè vedo che il movimento, se pure ne faccio poco, mi da un senso di maggiore benessere........
    cara susina dolce dolce :lingua:

    siccome poi mi dicono che ti tratto male allora ti mando un vasetto di marmellata di "susina goccia d'oro" che è particolarmente prelibata..... certo che per te mangiarla equivale ad una forma di CANNIBALISMO ahi ahi ahhhiiii:martello2
    vai di zumba, che è meglissimo!!!:lol::love::love_4::love_4::love_4::love_4:

    il nostro trio riunito.... l'immagine che ha inviato patty era di qualche anno fa... ora siamo così.....

    per il caffè che volevo offrirti, ho pensato che se devo metterci dentro il veleno non mi pare il caso di sprecare del caffè buono (che costa!) dunque anche caffè annacquato va benone allo scopo!:D

    ... uhm la zumba anche a me è sembrata atroce:martello:, al solo pensiero mi sento già stanca! però tu sei giovincella e se reggi fai benissimo a farla! :hands13:
    ????quanti micro-secondi ci dedichi al giorno??? ahhahahah:lol::lol:
    devi promettermi che mi fai vedere come funziona appena vengo lì!!!!!!

    PS per par condicio ti confido che sono preoccupata di ingrassare col pillolone: per ora non credo sia cambiato nulla, ma ho la sensazione di sentirmi più gonfia e dio solo sa se prendo peso dove posso arrivare:muro:!!! già tendo alla cicciaggine di mio!
    ppss stasera danza afro. ballerò una danza propiziatoria perchè ti vengano i calli ai piedi e le verruchette alle mani!:ciglione:
    Sì.... quella più prosperosa... ssssttttt! Che Vale non o sappia.... :lol::lol::lol:

    Sono andati bene questi giorni in famiglia? Ogni tanto un po' di relax ci vuole... anche di ritorno alle vecchie abitudini, con tutti i familiari attorno per ritornare ritrovare un po' di quelle sensazioni che la lontananza fa rimpiangere.... :love_4:
    Era questa la foto per caso?
    :lol::lol::lol::lol::lol:
    E BelvA dov'è? Quella in mezzo sarà senz'altro qualcun'altra..... :ok07:
    Qui tutto bene, rilassati, tranquilli, tanto ormai l'incontro pericoloso c'è stato e non si ripeterà più..... :lol::hands13::hands13:
    Tu ti sei riposata? Sei pronta ad affrontarla?
    no di quello non so ancora nulla, credo ci vorrà del tempo visto che per tac circa 15 giorni...
    non sono granchè tranquilla. ma ci provo.
    giovedi sera adiamo a teatro a vedere ficarra e picone, due risate fanno senz'altro bene.
    e stasera altre due risate a danza. se non mi buttano fuori ehhhe
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto