• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • M
    :lol:in poche parole m'hai detto che nn m'enviti?:lol::lol:vabbè dai anchio non è che so un gran mangiatore di carne ,ma in compagnia me la cavicchio,poi quel coniglietto doveva esse bono :lol::lol::martello::martello::love_4::love::flower:
    ciao Amòòòòòòòòòò,me raccomanno ,mo fallo cresce quel conietto ch epoi se lo magnamo assieme .....:D:love_4::love::flower:
    ciao Ammoreeeeeeeeee tutto ok?
    grazie per avermi peddonato:lol::lol:sai ,se non lo avessi fatto sarei venuto giù da te ed allora erano proprio dolori de....panzaaaaaaaaaaaaaa:lol::lol::love_4::love_4::love:
    Lo so non Te lo saresti mai aspettata ma anche se in ritardo ho pensato potesse essere carino rispettare lo spirito natalizio durante il quale è giusto essere più buoni e disposti a sotterrare per sempre eventuali asce di guerra.
    Buon Natale e felice Anno Nuovo....
    Eh si lo so. Basti pensare al punteruolo rosso che ci ha fatto enormi danni.
    Maledizione alle importazioni di piante senza analisi sanitarie. I vivaisti senza scrupoli...
    Ciao!
    Questa estate ho fatto il vano tentativo di trattare dei pelargoni edera con una pastiglia di provado. Che dire, altissima, purissima, levissima acqua fresca. La pianta ha continuato a peggiorare. Poi, siccome abbiamo fatto dei trattamenti antiparassitari con un prodotto sistemico ad alta tossicità a dei sorbi ho usato il fondo del nebulizzatore per il pelargonio. Così... per provare. Che dire, i miglioramenti ci sono stati. Il parassita sembrava sparito. A settembre ritornano. Probabilmente le uova hanno resistito e si sono schiuse e la larva ha iniziato a mangiare. Insomma, li ho bruciati. Questi che attualmente vorrei pure abbattere sono attaccati secondo me. Sotto l'attaccatura delle foglie si vedono forature e marciumi, evidenze di parassiti. Inoltre pensavo di non piantare più pelargoni, visto questo parassita impossibile da debellare...
    Ciao!
    Ciao Piera,

    tante augure di bon anno a tutta a famigghia, e chi ...u 2010 fusse megghio di tutti l'anne,

    senza scuiddarine di tutti i cose beddi di l'anni passate. :hehe:

    So che ti piace il dialetto! ma scriverlo... non è semplice come si parla!
    Amoreeeeeeeeeeeeeeee.non dire sciocchezze,io prima di sparire ho fatto gli Auguri a mezzo forum,te per Prima e poi alla nostra amichetta.
    Ti ho anche pensato .....:love_4::love_4::love::love::flower::flower:te volevo pure chiamà ,poi ci ho ripensato perchè ....non avevo il tuo Numerooooooooooooooooooooooooooooo:lol::lol::lol::love_4:
    Pierucciaaaaaaaaa Amore mio come stai?da quanto non ti sento.....:love_4::love_4::love_4::love_4: uno per ogni giorno di assenza.....:love_4::flower::love:
    Ciao my amor, eccomi sono tornata, ho avuto una serie di problemi in famiglia che mi hanno tolto la forza e lo spirito per collegarmi, ora che un pò è passato non potevo fare a meno di passare per lasciarti un saluto e un abbraccio, ti auguro buone feste e un anno pieno di 3 esse...serenità, sorrisi e splendidifiori :D

    :love_4: Lory
    Ho passato ilNatale in famiglia e ora siamo a casuccia con la panza piena e stanchini. Bene, quindi hai la figlia finalmente con te? un abbraccio a tutti voi e godetevi questi giorni di festa.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto