• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Opi, tanti auguri a tutti voi...vi auguro un anno felice e sempre più sereno per i miei amichetti pelosi!! :) Come stanno? E il mio adorato Riccardo? Spero migliori ogni giorno un po'! :)
    Noi stiamo bene, finito il trasloco ci godiamo casa e giardino nuovi! Ozzy cresce, domenica fa 6 mesi!! Mirti è sempre la solita dolce mattacchiona!
    Un bacione Opi, a presto!!
    Che carine le ranocchiette, sembriamo io e kermittino!!! :love:
    Tantissimi auguri anche a voi tutti, baci grandi opi!!
    Ciao bella signora.
    Sei a casa ??? sei in vacanza ????? behhhhhh ovunque tu sia, ........
    TANTISSSSSSIMI AUGURONI DI BUON NATALE, BUON ANNO, BUONA BEFANA, E CHI PIU' NE HA, PIU' NE METTA

    Grazieeeee sei stata gentilissima a ricordarti....oggi invecchia compie 4 anni!!!
    Colgo l'occasione x farti i miei auguri di serene feste e un bellissimo anno nuovo,a te e tutti i tuoi cari!!!!

    Ciao Opu!!Tanti Tantissimi Auguroni di buone Feste anche a te!!! ma è il tuo presepe????!!! complimentoni, è stupendo!!!
    ciao bella, mi sono un po' rotta cadendo dalle scale pulendo i vetri, però mi sto abituando alle staccature e ai dolori vari in giro. o forse lo dico per autoconsolarmi. ma va bene, dai! auguri tanti tanti anche a te, per tutto! yuccona è al caldo in soggiorno, sta benone, il suo fidanzato invece quest'anno ho scelto di lasciarlo fuori, si guardano a distanza, secondo me pensano che io sia una bacchettona che non vuole che si frequentino fino alle nozze!!! non stancarti troppo in questi giorni. ti stringo forte forte, un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto