• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
opuntya
Reaction score
324

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mi dispiace ho visto tardi il mex.
    ci sentiamo domani, ti chiamo io e ti spiego come fare.
    Ciao buonanotte :D
    Auguri anche a te:love_4:
    Opu, qua tutto benone, anche i miei pesciotti sono ben bene nascosti sul fondo!!! non ti preoccupare, vedrai che a primavera rispuntano belli vivaci ed in vena di moltiplicarsi!!!!!! io ho tolto le ultime foglie "morte" la settimana scorsa, anche se quest'anno il ciliegio che è li vicino ha fatto un macello con le foglie, alcune sono riuscita a toglierle mentre erano a galla, altre mi si sono inabissate dentro....mi toccherà ripulire a primavera....mannaggia!!!! Un bacione e buona giornata!!!
    Stai super tranquilla per le piante. In serra non dovrebbero avere problemi.
    Un mega mastello ??????? :eek: Un bel colpo di fortuna anche perchè sarà di quelli vecchi che usavano una volta ...... Bene ... un loto ci starà divinamente:eek:k07: :eek:k07:
    Questa mattina -5° ho i laghetti col ghiaccio sopra ...... SI GELAAAAAA
    Buona giornataaaaa :Saluto:
    Ciao bella donna. Oggi passo a fare un salutino pure a te ... va là ...... Contenta ???
    Sai che qui stà venendo giù della robetta ghiacciata assieme alla pioggia ????
    Ieri ho sistemato in giardino quasi tutte le lucine di Natale con collegamenti vari.
    Volevo finire oggi, ma è un tale freddo ... poi adesso piove ..... vabbèèèèè rimandato a domani ... tanto nessuno mi ruba questi lavori ..... :lol::lol::lol: CIAOOOOOOOOOOO
    Ciao Opu!!! come stai??? hai finito di mettere a riparo tutte le tue migliaia di piantine in vista dell'inverno??? un bacione!
    ho letto ora e risposto. ti auguro buona serata, io vado giusto a una conferenza su cani e gatti come compagni dell'essere tenuta da un vet di TS :)
    :love_4:
    Tutto super OK grazie :D
    Mi stò preparando all'inverno, e fuori in giardino, non è una gran meraviglia :baf: :baf: ma la magia del Natale, fra poco si impossesserà di me, e allora, mi dimenticherò che la stagione non è delle migliori. :D
    Sabato poi, cominciano anche i mercatini di Nataleeeeeeeeeeee :froggie_r :froggie_r
    Ciao bella signora :D
    Ti sei messa in pari ????? :lol:
    Grazieeeeee sempre troppo carina.
    Ma sai che ieri sera ho visto l'ultimo film che ha fatto Woody Allen " Midnight in Paris" e comincia con questi due ragazzi che sono sul ponte sotto al quale c'è il laghetto pieno di ninfee. Praticamente, la stessa inquadratura del quadro di Monnet :eek::hands13::froggie_r
    Coucou Opuntya,
    sono andata a vedere le tue piante e ha anche lasciato un commento..Non l'hai letto?Un abbraccio.Buona notte
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto