• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nikikus
Reaction score
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • auguronissimi :)

    :)Grazie sopratutto per l'interessante discussione, a me piace leggere quello che è avvenuto in passato, di qualunque cosa si tratti è una parte della nostra cultura:love_4:Saluto:
    non offenderti, ultimamente mi son successe un paio di cose strane e non do più l'amicizia se prima non conosco un po' la persona. quando ci saremo conosciuti te la chiederò io. e magari non me la darai tu:)
    si bene, ma due palle! piove senza sosta da almeno 4 giorni e c'è una ordinanza del sindaco per cui gli autoveicoli privati non possono muoversi (per ragioni di sicurezza e per non ostacolare gli interventi di soccorso) per cui mi sento agli arresti domiciliari... piuttosto che alienarmi davanti alla tv caccona mi sto inventando di tutto..... ciao buona domenica, che fai tu oggi?
    ottimamente grazie. é nuvoloso e pioviggina ma lamentarmi per la cervicale sarebbe un insulto. La scuola è fantastica. Ci ammazziamo letteralmente dal ridere, non pensavo che 11-14enni intelligenti e ben curati fossero sorprese così incoraggianti.
    Ah credo di essermi fidanzato con una donna veramente inconsueta, elegantissima, raffinata e con un fascino assolutamente travolgente...
    NON dire nulla, mi sto chiedendo la stessa cosa pure io :-D
    ciao bello! hai un paio di pinne da prestarmi? va bene anche un canotto... qui a genova siamo glu glu glu sommersi da pioggia torrenziale.... sto per fare un allevamento di rane...
    come sarà il tuo w.e? dai goditi qualcosa che ti piace fare.... esagera, fallo due volte!
    ziuccia ti saluta, notte notte
    ok, almeno 1 mese di supplenza ce l'ho, per il resto cerca di distaccarti, prendi quel che puoi e impedisci loro di farti passare la voglia e il piacere di studiare certe cose... a presto
    frustrazione, invidia, consapevolezza della propria mediocrità. Gli adulti frustrati sono così. Abbi pazienza. Godi dl fatto che non sarai mai così ;-P
    alcuni si dimenticano di esserlo stati, ma altri esattamente il contrario, e rallegrati che esistono e che l i incontrerai... ci avevo pensato a fuggire via, pensa tu che un mio amico lo ha fatto ed ora vive nelle Filippine. A parte epidemie di colera, tsunami e battaglioni della morte che uccidono a casaccio la gente, laggiù si vive benissimo...
    "a piene mani" come intendiamo noi... ci sto lavorando su, una preda molto dico molto interessante. Io inizio (incrocia le dita) domani una supplenzina di un mese, devo incastrarla con il lavoro al negozio, alle moto d'epoca di mio cugino, al box di materiale di un amico e al fatto che ho le balle sfrante e vorrei andare in vacanza all'Equatore... mi raccomando con la squola, ti giuro che c'è di peggio.
    giovane Nerkyus! Tutto bene, grazie: sono stato preso da lavoro e un minimo di socialità (ne ho approfittato a piene mani) tu come va? Che si racconta?
    Scusa ma pensavo di non avertelo mandato quello sulla pref, pensavo di essermi fermato al bello della diretta.:lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto