• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nikikus
Reaction score
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ehi! grazie della request di amicizia
    nikkuuus!!! ho appena visto i cambiamenti di look.... :D già avevo notato la nuova foto dell'avatar (bella!) e ora anche il galeone! eheh, figo!!
    buona serata :Saluto:
    E
    Nikikus ci tenevo ad aggiungere qui, dove l'ho lapidato, che dopo le spiegazioni di Root ho recuperato stima nel suo agire...però finchè non usa il manganello come una clava!
    E
    Ho notato che signorilmente ti astieni...anche perchè sennò ti bannano....
    Ma stasera, mentre mi guardavo i fuochi artificiali, ho deciso che a 45 anni devo intervenire in favore di un giovane intelligente e bendisposto messo alle corde da persona che non stimo poichè fa uso di quel poco potere come fosse un manganello.....
    Un moderatore è come un poliziotto: sta lì anche per prendersi qualche sassata, l'importante è che garantisca l'esercizio democratico della parola ai consociati, mi segui?
    Quindi ciao amico.
    E
    Nikikus...non ti scoraggiare per la veemenza cui ti hanno fatto oggetto....
    Hai notato che quando l'interlocutore non ha argomenti concreti ma solo ideologia tende ad usare un linguaggio aggressivo ?
    E
    La solitudine rende migliori se la si accetta come scotto da pagare per non omologarsi
    Questo dice il saggio....
    Però quando ci sguazzi dentro è molto dura, anzi molle come come la c.a.c.c.a
    Questo dice l'esperienza....
    Però ho notato che sei determinato, come nella risposta orgogliosa a Finny...quindi stai passando oltre indenne: mi compiaccio
    E
    Capperi: ma a 16 anni sei quasi uomo!
    Tra due anni voti e puoi già guidare la motocicletta.
    Hai capacità giuridica...direi che sei un giovane uomo e che non sei solo...basta guardarsi intorno...anche se so che ci si può sentire soli.
    Vero?
    E
    Bravo, veramente in gamba mi complimento!:hands13:
    E
    Ciao Nikikus....l'articolo che ho letto trattava della guerra politica tra india e pakistan in merito a non so quale prodotto agricolo fondamentale per le due nazioni, poi proseguiva citando i cinesi e ....verificherò su repubblica o la stampa.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto