• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • benissimo, io devo aspettare la metà di luglio perchè trovere delle villette che ti lasci
    no portare due cani grandi è impossibile. così ci siam spostati da jesolo a caorle, me vedo male:lol: due cani due fillioli e io. . . mesà che si fa 15 gg di tranquillità il babbo a casa:lol:
    Ma che caldo fa? Sto boccheggiando, mi sento come un ribollito di manzo appena uscito dalla pentola!
    Sono in ritardissimo ma non sono entrata nel forum per 5 giorni! Ho visto casualmente il post in "presentazioni e auguri"! BUON COMPLEANNO cara "gemellina" come me!!!!
    Se uno si intende un minimo, capisce che è una talea fresca e non la tocca, con solo un germoglio non può essere lì da molto...Già pensavo di recuperarla in autunno, addormentata...mi ha rovinato tutti i programmi, me ne sono accorta dopo che se n'era andato, ma se lo incontro, glielo dico, mannaggia. Ok è in terrazzo luminosissimo e all'ombra, la terrò umida e spero che ce la farà, in ogni caso poi ci sarà il ragnetto, ma è un'altra storia, vediamo se ci arriviamo fino a lì...GRAZIE MILLE Nata...ti disturberò sicuramente ancora...se ci saranno sviluppi positivi.....buona serata!! :love_4: Grazie anche per l'offerta di taleina autunnale...:D:):):)
    Alle prese con una talea di rosa :storto::love: Cara nata, in primavera avevo fatto alcune talee di rosa, da una rosa ad alberello che avevo potato. Fa un bel fiore arancio profumato, l'etichetta scriveva "rosa rosso lacca", avevo messo nella terra accanto alla pianta le taleuzze. 3 su 5 hanno germogliato, ma un "giardiniere folle" ne ha spostate due...temo che non sia cosa da fare, eventualmente in autunno. La terza me la sono presa e portata a casa, temendo che scoprendo la sua esistenza l'avrebbe spostata altrove. L'ho messa in un vaso con sassolini sul fondo e terra mista: campo universale e sabbia...sembra non aver subito danni, le foglie non sono flosce... non ha radici :( spero di essere partita bene (mica come con le peonie :(:cry:) e di riuscire a salvarla. Pensavo di recuperarla questo autunno, ma ho dovuto anticipare. Che mi consigli? Ho iniziato bene questa volta??? Avrò qualche speranza?? GRAZIEEEEE!!!!!:love_4::love_4::love_4:
    Io andrò l'ultima di luglio alle Dolomiti, prima Pusteria poi val di Fassa e in agosto faremo solo scappatelle...turistiche solo nè!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto