• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nat79
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E
    Ciao Nat.
    Non credo sia facile trovare compromessi a dolori come il tuo...non li cercare.
    Magari offri la tua sofferenza in dono all'equilibrio che regola l'universo, dio /fato/ destino: per tanto dolore tanto bene riceverai in altre cose
    Piangere è una reazione che salva il nostro equilibrio, finchè i riuscirai è perchè reagisci bene
    Un abbraccio
    Ciao nat, se il numero che hai a fianco è l'anno di nascita hai quasi l'età di mio figlio.
    E' con grande tristezza quando sento contrastare i giovani, soprattuto dai loro genitori che dovrebbero maggiormente incitarli e stimolarli nel bene.
    L'unico fatto positivo penso sia che, il tuo carattere forte ti ha dato la volgia di dimostrare il contrario di cosa pensa di te tuo padre.
    Ci sono delle persone che (forse non sarà il caso di tuo padre) mostrano disistima, non considerazione per gli altri ma spesso è perchè non hanno stima di se stessi, non sono riusciti a realizzare o a sentirsi arrivati nella loro vita ed il loro malcontento lo riversano sugli altri, nel tuo caso, sui figli.
    Quindi, prova a vedere la cosa da un altro punto di vista, cosa ha ottenuto tuo padre dalla vita?
    Spero di sbagliarmi nei confronti di tuo padre ma nel tuo caso e da ciò che racconti, tu non hai niente da rimproverarti vedi la conferma di tuo marito che ora E' LUI LA TUA FAMILIA.
    Un abbraccio rosanna
    ciao Nat, ho appena letto la tua risposta nella discussione "amicizia" e poi sono venuta qui per conoscerti un po'. Solo un consiglio.... vedo qui sotto che ti scrivi da sola..... L'utente a cui era indirizzato il messaggio non lo saprà mai :lol: a meno che non venga qui. Per rispondere devi cliccare sul nick dell'utente.
    Ti mando un bacio.... :)
    ciao Fede anch'io ho visto che sei a Teramo, volevo mandarti un messaggio ma sono dovuta scappare da casa e non ho fatto in tempo, mi hai anticipata
    ebbene si ho alcune phal che fanno dannare anche me, o meglio alcune sono tranquille mentre altre più agitate
    che bello veterinaria amo molto anche gli animali, ma l'avrai notato anche dalle foto dei miei amori
    un abbraccio e ci sentiamo presto, ormai è tardi e se non vado a dormire chi si alza per andare a lavorare domani!??!?!?
    Ciao,felicissima di averti tra i miei amici (la prima ed unica!).Buondì,come va? Leggo che sei di Teramo! Che belloooooooo,io studio Veterinaria qua a Teramo,ma sono originaria di Caserta,ho 27 anni,bhè,che mi chiamo Federica,credo che s'era capito.Intravedo una Phal nel tuo album...mooooolto interessante,anche io ne ho diverse...e mi fanno dannare,ma le amo!Un bacio,buona giornata!Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto