• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nat79
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao nat, se vai sul mio profilo e vedi un messaggio tuo cancellato, tranquilla che non è successo niente!:lol: ho scoperto un pulsante nuovo e smanettando ho cancellato..però devo dire che mi ha fatto piacere scoprirlo perchè potrebbe tornare utile:eek:k07: certo che io l'ho scoperto dopo quasi due anni!!!:martello: ti auguro buon pomeriggio e ti abbraccio. ciao:):Saluto:
    ci credo eccome! a proposito, tanto per sapere se ho sbagliato oppure no, ti è arrivato un mio mp? ti abbraccio...ciao:):Saluto:
    ciao nat: ieri ho azionato il tasto per chiederti l'amicizia: se ti fa piacere ti posso aggiungere tra gli amici..dovresti aver ricevuto un avviso. Se per ora non ti interessa, guarda, non farti problemi che ti capisco: mi premeva solo dirti questo. fai tu..un abbraccio e buona serata:love_4::Saluto:
    ciao nat: sei proprio giù...mi dispiace anche se non ti conosco perchè mi tornano in mente certe cose e posso capirti bene, veramente..penso che fai bene a prenderti del tempo per pensare, allontanandoti dagli altri..poi col tempo qualcosa cambierà. Un abbraccio sincero.
    Nat, non credo che chiudersi a riccio per non essere feriti sia la soluzione giusta ai tuoi problemi, perchè ciò equivale a non vivere...
    non voglio apparire come quello che dispensa consigli o sentenze, perchè neanche io ho la ricetta giusta, infatti io stesso sono alla ricerca della amicizia sincera e disinteressata che ancora non ho trovato, ma penso comunque che nella vita bisogna rischiare un pochino e quindi dare sempre una possibilità alle persone che incontriamo...
    grazie Nat, siamo sulla stessa barca, per cui ti invito a non perdere la speranza...di trovare l'amicizia vera e sincera, questo è già un buon inizio...
    Coraggio Nat a tutti capita di prendere cantonate e proprio dalle persone di cui piu' ti fidavi ....ma di persone buone al mondo ce ne sono tante ....e per fortuna direi.

    Fati una bella dormita....oramai quel che è successo è successo,anche se è difficile volta pagina....

    Buonanotte e buona fortuna per tutto :love_4:
    Grazie! :ros: :love_4:

    Per stasera...ti auguro di passare una bella serata con chi ami :flower:

    Per tutto il resto...di essere il + possibile tranquilla con te stessa, te lo meriti :eek:k07: :love_4:
    Non ho potuto dirtelo prima, ma la foto del miciotto è fantastica!!! :tupitupi:

    Grande Achille! Troppo simpatico! :love:

    Grazie Nat :love_4: (e...dai grattatina al miciotto da parte mia?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto