• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Nat79
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • se prendi un antidolorifico ti passerà, ma prima di tutto, tranquillizzati sennò stanotte la passi in bianco...
    ma ciao Nat!!! si si si...una pippa...era proprio quello di cui sentivo il bisogno in questo momentoooo!!!!:lol::lol::lol: vado a leggere de corsa!!!!!:love_4::eek:k07:
    ciao nat, credo che con i politici ridi poco: questi ci stanno spennando vivi!!!:D io ho visto un film, ma sono entrata a metà e non c'ho capito niente.:lol::martello: vado a letto, và, che non mi sento per niente bene!!! a presto:love_4:
    vedo che siamo in diversi sulla stessa barca..oggi va meglio, grazie, in genere mi dura poco. stasera avevo una cena, ma ho rimandato a chissà quando!:lol::lol: mica mi piace fare le cene a casa mia!:D
    poi i piatti toccano a me..forse la febbre mi è venuta al solo pensiero..chissà, magari è vero che gran parte delle malattie hanno un'origine "psicotica":lol: ciaooooooo:love_4::Saluto:
    ciao Nat!! le feste come sempre, la stessa solfa finto-tranquilla....in sostanza di tranquillo c'è ben poco:crazy: appena tornata mi sono ammalata e se questi sono i primi segnali del nuovo anno...s'andà bbene!!!!!!!:lol::lol::lol: a te com'è andata?
    ciao nat! le catene sono indispensabili: se viaggi e ti fermano se non le hai in macchina possono anche farti una multa!..tanto ne abbiamo pochi da pagare! anche se non le usi, me sa che ti conviene comprarle..anche qui si è sciolta...ora rimane il ghiaccio la mattina..ma insomma, non ci lamentiamo che c'è chi sta anche peggio...buona notte e un bacio, ciao:):Saluto:
    , se non vuoi scriverti nel profilo, (a me è capitato decine di volte eh,:eek:k07:) ricorda di cliccare sempre sull'avatar che ti interessa.:love_4::Saluto: ciaooooooooooooo:love:
    ciao, ancora sto in piedi o meglio sdraiata col pc!
    ma fra un pò vado a nanna anche io
    buona notte
    ciao nat! oggi giornata di riposo: fuori piove (da quattro giorni a fasi alterne) non ho voglia di uscire e in casa ho fatto tutto (cioè quel poco che c'era da fare) e ora sono entrata: devo chiedere un consiglio su una pianta..qui ho sempre trovato quello che cercavo: poi sono io che faccio di testa mia e rovino tutto..
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto