• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di mytyc

  1. M

    piante da ombra

    Ma non ti preoccupare! grazie lo stesso :)
  2. M

    mammillaria snow cap "glow in the dark"

    bah, speriamo che si decida a crescere!
  3. M

    piante da ombra

    che invidia, dalle mie parti non c'è :( comunque fino ad ora ho preso un'ortensia bianca e una rosa e due viole pansè! :) che ne dite del falso papiro? ci porrebbe stare?
  4. M

    piante da ombra

    Allora il terreno è esposto a nord, e il sole arriva filtrato.. Grazie per i consigli: riuscirò a trovare le piante? Mi sono innamorato dei tricyrtis :love:
  5. M

    piante da ombra

    Il terreno mi sembra molto argilloso, dovrei aicidificarlo con dei chiodi?
  6. M

    mammillaria snow cap "glow in the dark"

    No, per fortuna no, tutto normale .. ma non si decide a crescere :(
  7. M

    piante da ombra

    salve a tutti :D era un bel po' che non scrivevo su questo forum! vorrei un consiglio: ho un piccolo pezzo di terra (all'incirca due metri lungo e uno profondo) che vorrei riempire di piante.. purtroppo però è in ombra :( infatti ora che un ciliegio lì vicino è in fiore prende il sole dalle 4...
  8. M

    vaso di vetro

    penso di riuscire anche a gestire la situazione, ma il rischio è alto, visto che è senza fori di scolo :) rinvaserò appena possibile, altri consigli? grazie mille :)
  9. M

    vaso di vetro

    mi hanno regalato una phal ieri molto bella con due steli molto ramificati è però in un vaso di vetro, ma sempre con il bark, meglio metterla in un vaso di plastica? meglio ora o quando sfiorisce? grazie :love_4::flower:
  10. M

    fioriera all'ombra

    prende un paio di ore la mattina :) il mio progettino prevedeva: un acero rosso, su cui appoggiava la grata a tettuccio, sotto una statua di un buddha e sulla grata della lonicera e infine due hoste e una calla.. può andar bene?
  11. M

    fioriera all'ombra

    ciao a tutti :) ho una ''aiuola'' lunga forse 4 metri, esposta a nord con un paio di ore di sole filtrato dagli alberi.. pensavo di metterci a un estremo una calla grande, o due più piccole vicine, con ai lati due hoste, poi metterci del caprifoglio a mo di tettuccio per metterci una statua...
  12. M

    ranuncoli

    i ranuncoli li ho piantati un po di giorni fa! :D speriamo bene!
  13. M

    ranuncoli

    grazie mille.. mica è un problema se li pianto ora?? è la prima volta che prendo i ranuncoli e non sapevo che andavno piantati prima..
  14. M

    ehi ciao:)

    grazie a tutti del bentornato! :)
  15. M

    ranuncoli

    salve a tutti.. ieri ho comprato dei bulbi di ranuncolo .. li posso piantare ora o devo deviaspettare la primavera?? :)
Alto