• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MrDaniels
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • daniel vado giu a far uno spuntino e poi ti dico tutto...tu intanto dimmi se lo vuoi far fiorire ora o in primavera... :ciglione:
    a dopo se hai da annà o a domani dai...
    Alex
    PUBBLICITA'

    ciao...volevo solo avvisarti che è iniziata l'ultima settimana per le iscrizioni allo swap natalizio 2010...se non vuoi farti scappare l'occasione clicca l'albero!

    [IMG]

    spero di poterti vedere tra gli iscritti
    Swappino Alex!
    CIAO scusa il ritardo ma e' a causa della non maturazione del manihot gigante
    ad oggi non ho ancora un solo seme, nonostante continui a fiorire
    le capsule dei semi sono scarse e completamente immature
    al contrario il manihot nano ha fatto una seconda fioritura settembrina e anche semi senza problemi
    forse anche qlc taiwanensis, se riesco a procurartelo e qlc altra cosa
    mandami un messaggio ai primi di novembre
    tu hai ancora i palustris rosa-rosso e di Grandiflorus "old yella"??
    Angelo
    K
    Ciao "capitano",hai abbandonato la nave-gruppo e sta naufragando......:storto: Appena ce la fai col lavoro,vai a dare un'occhiata alle votazioni e dicci il tuo autorevole parere! :eek:k07: :Saluto:
    L
    salve MrDaniels, anche io sono un'appassionata di hibiscus. sarei molto interessata ad avere semi di palustris e altre varietà. puoi aiutarmi? grazie
    K
    Ciao!Ti aspetto nel gruppo,vorrei un tuo parere sull'ibi che sbiadisce....:martello: Vai anche a vedere la taleina fatta radicare in acqua eppoi messa in terra!:froggie_r
    salve daniels ti ringrazio per la gentilissima visitina alla mia paginetta personale
    è sempre cosa gradita un :Saluto:ne ciao e buona "verdeggiata"
    il manihot gigante sta fiorendo adesso, e quindi i semi saranno disponibili da fine mese
    di solito sono abbondanti
    ciao
    ciao
    tienimi da parte i palustris di entrambi i colori se puoi
    di manihot ne ho di 2 varieta' nano e gigante
    i taiwanensis mi sembra di averli finiti
    cmq ci aggiorniamo verso fine mese
    Grazie, gli auguri si accettano sempre!
    Si ho visto la foto del tuo "vecchio" (perchè porta iella poi? :D )
    Quell'hibisco mi farà impazzire se non scopro cos'è, è troppo bello per rimanere innominato. Tornando al tuo (...semi? :ciglione:) i margini delle foglie sono molto lisci, i miei forse un pò più frastagliati e i petali non così attaccati ma probabilmente dipenderà dalla varietà perchè facendo ricerche generiche come "grandiflorus" su internet ne ho trovati di tutti i colori e forme con l'unica somiglianza: sono enormi :eek:

    Lo scopriremo... nel frattempo sta portando avanti una capsula di semi, speriam!
    ciao ,in quel sito sono iscritta con un'altro nik che quì non ho potuto tenere perchè già presente , .mi farebbe piacere se rettificassi la provvenienza della foto ....così non passo per pazza visionaria:fifone2:....:lol:a presto .
    ciao

    stanno cominciando a formarsi adesso i semi
    contattami verso fine mese
    intando fammi sapere a cosa sei interessato e se hai qlc gia' disponibile

    angelo
    mmmmmmmmm nemmeno con n binocolo riesco a veder bene l'immagine aspetterò la foto reale...fiorirà prima o poi...anche a me i doppi non mi piacciono...mi sa che non ho visto bene o ti ho dato un nome sbagliato...perchè dici che è rischioso il topazio della gloria :D ?! a me ispira molto proprio per il colore... dici che poi il colore non è come quello in foto?! comunque quel sito ha tantissimi esemplari...poi se ti interessano una ragazza oggi mi ha mandato un link di un sito dove oltre a mille perenni in vendita ci sono degli hibiscus palustris con colori proprio carini...almeno per me... ma mi sa che anno i semi non ho ben capito...vai sulla discussione vendita bulbose aperta da me e guarda l'ultima che ha scritto...li vai su perenni, cerchi hibiscus e fammi capire perchè io son un po scemo :D
    dai ci sentiamo ...
    Alex
    anna elizabeth, Eye of the Storm, tamibon (special), twilight, topaz glory......
    mmmm se dovessi eliminarne 2 quali scarteresti?!...sono un po' indeciso...l'unico valido è il tamibon sugli ltri se la giocano anche sul tuo giudizio (...esperto :D )
    azzeruola il tamibon l'avevo puntato pure io...spero non ti dia fastidio...spero di vedere una tua foto dal vivo perchè mi sembra impossibile sia davvero così bello...penso che lo sfoggerai al contest :D ed io sicuramente gli darò un bel 10 e lode anche se non ho capito in che termini bisognerà votare...l'altra specie non mi torna...ma ora vado a controllare cosi mi scrivo le mie e mi aspetto un tuo spassionato consiglio!!
    grazie ancora...
    Alex
    Grazie Daniel ti ho appena risposto anch'io, e scusa per il ritardo ma ero in vacanza senza internet.
    Ciao
    . . . ho guardato l'expo hibiscus e nonostante la marea di bellezze me ne sono saltati per ora all'okkio 4. . .tu cos'hai preso da loro?!
    Cavolo saresti gentilissimo. . .non che sappia l'olandese ma magari in qualche modo ne vengo fuori con l'inglese. . .e visto che mi sembri più che un best of hibiscus potresti anche consigliarmi qualche bella specie particolare. . .anche se comunque non sono previsti mutui per il giardino....quanto meno non ancora... ahahah
    e mi raccomando di tenermi informato sui tuoi pezzi da 90 che anche solo un semino d'avanzo potrebbe farmi felice. . .io sto cercando di fecondare l'impossibile ma non riesco ancora a capire se stanno lavorando quei pigroni!!!
    dai a presto...male che vada ci si sente di la!
    Alex
    Daniel ma che fine hai fatto?
    Sei per caso in vacanza?
    Se ci sei io ho messo le foto del mio ibisco, se sei in vacanza allora buone vacanze, ci sentiamo dopo.
    Ciao
    Donatella
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto