• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
MrDaniels
Reaction score
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • K
    Allora aspetto maggio anche io.Se ho tempo domani faccio qualche foto recente,perchè secondo me uno ha rami un pò troppo lunghi e forse una spuntatina ci starebbe,anche se mi piange il cuore a tagliare, :cry: visto che sta sempre fiorendo.....:love: Buon we,finalmente al sole,io ho iniziato i lavori in terrazzo!!! :tupitupi::love_4:
    K
    Grazie mille,da me è ancora un po' freschetto di notte,allora aspetto sicuramente anche io!E' Alex che mi mette i dubbi perchè lui ha già seminato tutto.... :squint: .Dimmi ancora una cosa:i tuoi splendori adesso dove sono?I miei ancora nelle scale,tu quando li metti fuori definitivamente? :confuso: Poi ti chiederò ancora lumi se vanno un po' potati o no.Tu gli cambi vaso ogni quanto?E la terra superficiale io pensavo di rinnovarla,che dici?Rompo un po',eh? :eek:k07: :love_4:
    K
    Ciao Capo,adesso ho proprio bisogno di te!!!:crazy: Mi ritrovo con una 20ina di semi dei mie ibi sinensis(il giallo ed il lilla)per la prima volta. :froggie_r Ne ho mandato qualcuno a Steff e ad Alex ma sono ancora tanti.Un po' li darò a mia madre che è molto più brava di me con le semine,i miei siriaci li ha fatti nascere lei,io non ci sono riuscita,con gli stessi semi! :martello: Però qualcuno lo vorrei provare a seminare io.Se possibile vorrei farlo in terrazzo e non in casa.Allora parto con le domande:ho due possibilità:poggiolo ad est o terrazzo ad ovest.Ho tanti mini vasetti da 10.Come procedo?Uno per vasetto o anche due?Poi lo copro? :confuso: Spiegami tutto quando ne hai voglia e tempo,come ad un'imbranata totale! :fischio: Tu quando lo fai?I semini sono ancora nella busta......Se ne vuoi qualcuno te lo mando volentieri,ma non credo perchè i tuoi sono molto più particolari e belli! :love: Grazie dell'aiuto,quando e dove vuoi(mp o nel gruppo o qui!):Saluto: :love_4:
    K
    Grazie, :love_4: a presto per le semine,non sparire eh! :eek:k07: :Saluto:
    K
    Che bello il tuo sfondo di ibi......:love: Si sta rianimando il gruppo,quando puoi passa,tra poco mi serviranno i tuoi consigli per le semine!:fischio: :love_4:
    K
    :lol::lol:Si è vero che latiti un po'.... :martello2 ma d'altronde anche gli ibi dormono,però quando arrivi sei INSOSTITUIBILE!!! :hands13:I miei stanno bene,incrociando le dita,pure la taleina sta mettendo un bocciolo :love: e per ora di vermi non ne ho più visti! :mazza: Però sorveglio,eh! :eek:k07: Grazie dell'aiuto a Surf,mi ha fatto tenerezza perchè è un ragazzo (maschio,eh!:lol:)ed anche un mio figlio fa surf,ma dei fiori e piante proprio non si cura....:sgrunt:.A presto,o sennò....a primavera,eh!!! :love_4:
    K
    Ciao Capo,se ripassi puoi dare il tuo parere ad un nuovo iscritto al gruppo (Surfforlife)che ha un problema col suo ibi ed ha appena postato le foto?Grazie,l'ho fatto iscrivere io.......:fischio: :love_4:
    K
    Grazie di cuore,ricambio gli auguri per uno splendido 2011!! :love_4: Sono molto felice di averti conosciuto,seppur virtualmente.....:eek:k07:
    ottimo proficuo sereno felice soddisfacente generoso 2011 a te e a tutti i tuoi cari.........
    poi se entri in questo link e segui le istruzioni........
    http://www.auguribuonanno.com/animazioni-buon-anno/fuochi-d-artificio.html
    ..........il capodanno è completo..........ciao
    K
    Tantissimi auguri di un felice Natale ed un fantastico 2011 con tanti ibi fioriti al mio "Capo"!!! :D

    K
    Ciao Capo :eek:k07: ,ho finito oggi la raccolta semi da due dei miei tre ibi.Uno è proprio sterile perchè non ne ha fatti mai, :sgrunt: mentre gli altri due mi hanno dato rispettivamente 17 e 19 semi!! :froggie_r Non male per la prima volta,eh? Ne ho già mandato 3 a Steff che con uno prova ora come te.Il tuo è germinato?Io aspetto primavera,mi sa che è meglio......:storto: A presto! :love_4:
    CIAO
    grazie per le info
    vedremo la prox stagione cosa crescera'
    i semi che ti ho dato sono delicati, semina in primavera, non anticipare nulla
    anche perche' sono gli ultimi e non so se ne ricevero' in primavera
    ciao
    si sono arrivati, mi ero dimenticato di avvisarti
    2 COSE: hai foto dei fiori del palustris ??
    e poi non mi ricordo che varieta' e' il grandiflora
    Grazie Mr. Daniels! Per la Hosta diciamo che la mia casa non è luminosissima esendo un piano terra soppalcato. Il mobile su cui ho messo i vasi prende tutta la luce del finestrone, certo questo tempo grigio non aiuta. Però se le radici sono a riposo perché conservate iin frigo, come ti hanno detto, magari ce la fanno anche con poca luce. Comunque cercherò di comprare un pò di materiale per costruire una struttura esterna dove tenerle al sicuro. Aspettiamo primavera...Grazie Grazie Grazie!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto