• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • adesso l'ho spruzzato col fungicida vedremo...ho chiamato adesso il Drovandi,e' vero non fa servizio postale:cry::cry:cavolo pero' cosa gli costava,pagavo io:burningma:burningma:Saluto:
    si,l'ho preso dal Drovandi,e' gia' fuori da 15 giorni,pero' non ho mai concimato, domani lo faro',che vuol dire che e' piu' sanguigno?:confuso:
    tesoruccio,sei di braccino corto vedo...sei per caso di origine genovese????:lol::lol:comunque per gli scambi ci sto...chiedi pure....e poi.......chiedo io!!!!!!:D
    Ciao
    si lo consco il tipo... è caro come il chinino. Io l'ho comprato altrove online e non ho speso quella cifra, non li vale anche se è un bel libro fatto bene. :D so mica scemo io...
    Grazie! :love_4:
    Ci hai dato qualche spunto di riflessione, eventualmente ti disturbo ancora.
    Ciao, approfitto della tua gentilezza per chiederti notizie sul monte Conero: lo abbiamo preso in considerazione come meta per le ferie di giugno perchè pensiamo che soddisfi sia la voglia di mare di mia moglie che la voglia di montagna mia.
    Hai qualche consiglio e indicazione sulle strutture ricettive e sui luoghi da non perdere? Grazie.
    Ciao Mora!
    Son contenta di vedervi presenti dopo il black out dei giorni scorsi
    Allegro lunedì a te
    dimmi dimmi che cosa ti mancava mai????fammi sognare dai dimmi cosa di bello hai comprato!!!cosi' ci faccio un pensierino anch'io:lol:
    no, non mi lamenterò... mi coglie giù di testa, 'sta manifestazione. da un'ora si provando a capire che cosa devo fare e giro a vuoto. o viene il caldo o io mi butto nel naviglio!
    ciao mora!!!! grazie della segnalazione. sì, so della manifestazione in sant'ambroeus, mi è arrivaot anche l'invito della tectona (lo mandano solo a chi ha dalla quinta in su:rolleyes:). non credo ci andrò. c'è un tempo da lupi, qui. ma vediamo se convinco l'altro 50% della famiglia. la vedo dura...
    grazie ancora, comunque e serena domenica. meteo consentendo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto