• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
782

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ah ah ah !!se era cartellinato non chiedevo di identificarlo no?:Dfai la seria una volta ogni tanto e vai a vedere le due foto a confronto va!!!:mazza::lingua:e non provare a dirmi che sono due baldianum:cry:
    come osi dare ragione a cactus?:lol:non puo' essere baldianum quello ce l'ho ed e' pure diverso..mi volete confondere le idee?gia' non ci capisco namazza:poi arrivate voi:boh:
    se mi more e' colpa tua quindi me lo rimandi!!!:lol:o e' colpa mia che faccio sempre quello che dici?:confuso:
    :)faro' del mio meglio promesso!!!ho messo il gimno...vediamo allora se e' il damsii..grazie ancora tanto.
    e allora ti accontenterai di poco,perche' ne ho solo 2.....ed una non ha polloni:lol::Dcambiando discorso...il gimno..damsii puo' avere i fiori rosa o rossi?:confuso:
    ammazza oh!!ma tu sei sempre nel mezzo alle mie cose private eh!!non ti arrabbiare dai faccio per prenderti un po' in giro..l'ho capito che ce ne sono tante facevo per mandarti qualcosa che non avevi e di molto SP.......:lol:
    la mazza e' per me?:storto:eek: e' per te che non le sai riconoscere?:lol:vai a vedere le tua e confronta no!!:fischio:
    io sto tranquilla solo se vai a rifarti gli occhi..e dai il nome alle mie speciali:lol:sei o non sei la prof....facciamogli vedere al garden chi se ne intende....cosi' domani passo io a dirgli come si chiamano a quegli imbranati:lol:mai i cartellini e una volta che ci sono SP?alloraaaaaaa!!!:love_4:
    dove l'hai visto il parcheggio??? help!!!

    ahahahahahah ho capito!! potrei dirti che son di mio figlio, ma mi vien difficile. invece se le è comprate mio marito!!! le avevamo su una griglia, ma tolta quella ora vagolano sul balcone in ogni dove. io le butterei:cool:
    ciao bellezza. sì, casualmente pollona:fischio::lol:
    aspetto che sfiorisca, poi vorrei anche cambiarle il vaso, non perchè in quello stia male, ma perchè è di risulta e bruttino; quando glielo cambio, suppongo tra pochi giorni, il pollone è tuo!!!! bacio
    se va behhhhhhh schiappa te!!! ma che te sei bevuta stasera? :confuso:

    Le persone che frequento sono poche, me stai a fa un pezzo di gelosia proprio tu che te sbaciucchi tutte???? :mazza: :lingua:

    se apri la finestra te meno in diretta TV :lol:
    il poco paziente era una battuta, ma che devo metterti i sottotitoli quando gioco? :lol:

    Ma ste nuove fioriture dove le metterai? :confuso:
    in storie del cactus?
    qui dentro?
    da Verdy?
    in FB?
    da cactofili?
    Cactipedia?
    tanto per sapere dove cercarli ehhh :lol::lol::lol:

    i miei lidi, bohh...o sto qui o nel club, nell'ass. neanche me rispondono più :mazza:
    'ngiorno Mora,
    che dici, che combini, che ti fiorisce? :D

    sti giorni ti fischiano le orecchie? :lol:
    mi viene in mente quando mi dicevi abbi pazienza, vedrai che piano piano....ebbene mentre guardo i nuovi boccini delle vecchie piante sorrido pensandoti :D in ultimo ho capito che devo mettere gli occhiali quando voglio vedere bene tra le spine, ieri stavo quasi per uccidere un micro boccio di gymno, senza occhiali mi sembrava un sassolino :lol::lol::lol: messi gli occhiali ho trovato tra le spine un sacco di boccini, come sono contenta :hands13:
    un grazie speciale va a te......che anche se non mi pensi più :lingua: mi hai sopportata non poco :love_4::love_4:
    certo che no!!tu ce l'hai,l'avevo chiesta io a te..mandarti i pollono delle altre 2 che non conosci e che quindi deduco che non le hai!!!:squint:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto